La Promessa spoiler choc: protagonista esce di scena, tutti in apprensione

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa, tutti in apprensione. La protagonista scese di scena: ecco che cosa accadrà.

I prossimi appuntamenti con la soap opera spagnola saranno molto importanti per il prosieguo della trama e delle storie che fino a questo momento hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. Le anticipazioni dal 26 al 31 agosto rivelano imperdibili avvenimenti alla tenuta, soprattutto per quanto riguarda il destino di una delle protagoniste.

La Promessa spoiler choc
Colpo di scena nelle prossime puntate della soap (Mediaset Infinity) – cityrumors.it

La Promessa continua ad avere la sua messa in onda in prima visione italiana nel daytime di Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Stando a quanto trapelato dagli spoiler spagnoli, Jana e Manuel saranno sempre più uniti, ma dovranno fare attenzione ai comportamenti di Abel e Jimena. Tuttavia, a mettere tutti in ansia e agitazione ci penserà Maria che sparirà nel nulla misteriosamente; un evento inaspettato che potrebbe cambiare tutto.

La Promessa, anticipazioni dal 26 al 31 agosto: Maria scompare dalla tenuta

È tempo di cambiamenti alla tenuta, dove Lorenzo affronterà Curro. Quest’ultimo deciderà di non prendere il titolo di Conte de La Mata e nemmeno il cognome. Dopo una discussione con Cruz, alla fine Curro diventerà il nuovo Barone di Linaja, grazie anche alla concessione di Manuel che ha deciso di fare un passo indietro.

La Promessa anticipazioni: Maria scompare
Maria scompare nel nulla all’improvviso (Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Sebbene la bella notizia, l’atmosfera nella tenuta diventerà un bel po’ cupa. Valentin ha portato un clima inquietante che diventerà ancora peggio quando tutti si accorgeranno che Maria è sparita dalla Promessa. All’insaputa dei marchesi, saranno Pia e Romulo a mettere in piedi una squadra di ricerca per trovare la giovane cameriera.

I domestici della tenuta, infatti, hanno preferito non rivolgersi ad Alonso e Cruz, i quali avrebbero coinvolto subito la Guardia Civil, questo anche per evitare pettegolezzi. Nel frattempo Jana e Manuel saranno scoperti da Abel che li vedrò scambiarsi un bacio, scoprendo così la loro relazione clandestina, ma deciderà di non dire nulla e mantenere il segreto, almeno per il momento.

Per quanto riguarda Jimena, questa lascerà la tenuta dopo la decisione di Cruz, la decisione è arrivata dietro all’evento che poteva costare la vita a Catalina. Il medico, quindi, si recherà dalla moglie di Manuel nella casa dei suoi genitori per visitarla, trovandola parecchio disabilitata. Per questo Abel pregherà il marchesino di andare a trovare Jimena perché teme il peggio per lei.

Gestione cookie