La Promessa, spoiler dalla Spagna: Catalina avrà una brutta sorpresa

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: Catalina scoprirà qualcosa che la lascerà completamente sconvolta.
Nelle ultime puntate de La Promessa la trama si è concentrata sul finto aborto organizzato da Jimena insieme ad Abel: la donna ha fatto credere a tutti per mesi di essere incinta, solo per non perdere Manuel e per ricevere le sue continue attenzioni. Dopo aver poi messo in scena la farsa della perdita del bambino, si è mostrata parecchio sollevata, alimentando così i sospetti soprattutto di Cruz e di Jana. La marchesa, a causa del suo comportamento, ha chiesto addirittura a Petra di tenerla sotto controllo.
la promessa catalina brutta sorpresa
La Promessa, Catalina non crederà a quanto scoperto- cityrumors.it

Il giovane marchese, invece, addolorato per la scomparsa del suo futuro erede, ha deciso di tornare a volare ma ha ricevuto una lettera di denuncia dalla Guardia Civile come divieto. Ha poi scoperto, grazie a sua zia Margarita, che dietro la comunicazione c’è la mano di sua moglie. Si è quindi scontrato con lei e le ha chiesto apertamente di non intromettersi più sulla sua strada. Catalina è felice per la scelta di sua zia di affidarle la gestione delle sue quote della tenuta, ma ben presto l’entusiasmo della giovane si spegnerà: riceverà infatti un’amara sorpresa. 

Spoiler dalla Spagna La Promessa: brutto colpo per Catalina, resterà spiazzata

Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni dalla Spagna – Catalina sarà sempre più impegnata per la vendita delle marmellate su larga scala che ha avviato insieme a Pelayo. Il progetto messo in piedi non ha fatto altro che avvicinarli sempre di più, tanto che nei giorni scorsi i due si sono scambiati un bacio. Ma a quanto pare per la figlia di Alonso le cose, molto presto, cambieranno.

la promessa spoiler dalla spagna
La Promessa, anticipazioni spagnole (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Riceverà infatti una brutta sorpresa che la lascerà completamente spiazzata. Inoltre, dopo che sua zia Margarita le ha chiesto di gestire le sue quote della tenuta, visto il tanto lavoro che sta portando avanti, le ha chiesto di partecipare e di farsi aiutare anche da Alonso. Ma quest’ultimo, ancora offeso nei confronti di sua cognata per la partita a poker, si rifiuterà di darle una mano. Mauro, invece, sarà in grande difficoltà, dato che non solo deve imparare tutte le nozioni da maggiordomo, ma deve organizzare i dettagli per la festa in maschera voluta dalla marchesa.

Il comportamento di Jimena continua ad infastidire Manuel, per questo, non provando comunque nei suoi confronti un sentimento, dirà ai suoi di volerle chiedere di tornare dai genitori. Una notizia che manderà su tutte le furie Cruz ma anche Alonso. Mentre quest’ultimo cercherà di farlo ragionare, la marchesa sarà pronta ad usare la forza pur di evitare che suo figlio prenda una tale decisione. Dopo essere stato mandato via dalla cucina, Lope sarà sempre più scontroso soprattutto con le cuoche, per questo Pia sarà costretta ad intervenire.

Gestione cookie