%2ALa+Promessa%2C+spoiler+dalla+Spagna%3A+un+omicidio+e+un+arresto+sconvolgono+tutto
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/la-promessa-spoiler-dalla-spagna-un-omicidio-e-un-arresto-sconvolgono-tutto.html/amp/
Cultura e Spettacolo

*La Promessa, spoiler dalla Spagna: un omicidio e un arresto sconvolgono tutto

Nelle prossime puntate de La Promessa, uno dei personaggi principali rischierà di morire a causa di un’aggressione violenta.

La Promessa sta riscuotendo un grande successo in Italia. All’inizio, sembrava che la soap non potesse prendere il posto di altre storie decisamente più note. In realtà, fin dalle prime puntate, il pubblico ha mostrato interesse e curiosità.

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano un tentato omicidio – (IG @la_promessa_italia) – cityrumors.itIl pubblico non ha fatto fatica ad affezionarsi ai personaggi e, a oggi, non vede l’ora di scoprire cosa avverrà nei prossimi episodi. Le anticipazioni spagnole, da questo punto di vista, sono davvero molto preziose. Esse possono offrire una panoramica dettagliata sulle trame future.

In particolare, Pia si troverà a indagare su una questione piuttosto insidiosa. La scoperta della verità la metterà in una situazione difficile. Rischierà di morire, ma l’intervento di Romulo sarà provvidenziale.

Le anticipazioni spagnole de La Promessa: un nuovo tentativo di aggressione

La Promessa viene trasmessa su Canale 5. Le ultime puntate si sono dimostrate particolarmente appassionanti. Si tratta di una soap caratterizzata da intrighi e misteri. I protagonisti, inoltre, hanno personalità sfaccettate e tutte da scoprire. Visto che in Spagna sta già andando in onda la terza stagione, non è difficile accedere ad alcune anticipazioni. Nei prossimi episodi succederà qualcosa di importante che potrebbe alterare per sempre gli equilibri. Si tratterà di eventi con un certo peso.

Pia non potrà fare a meno di ignorare i suoi sospetti. Dopo aver rischiato di morire a causa della cicuta, inizierà a indagare. Punterà l’attenzione su suo marito Gregorio. Prima di accusarlo, tuttavia, avrà bisogno di prove certe. Così, entrerà nella sua stanza per esaminare tutti gli oggetti. Dopo un’attenta analisi, scoprirà la presenza di una boccetta sospetta. A questo punto, non avrà più alcun dubbio: è stato proprio lui ad avvelenare il cibo.

Pia verrà aggredita violentemente da Gregorio – (IG @la_promessa_italia) – cityrumors.it

Gregorio, ormai, non potrà più negare. Sarà costretto a raccontare alla donna tutta la verità. Proverà anche a darle una spiegazione. Affermerà di aver agito così per impedire a Pia di mettere al mondo il figlio di un altro. Il maggiordomo, incapace di gestire le sue emozioni, aggredirà sua moglie. Proverà a farle bere il veleno con la forza, ma i suoi tentativi non andranno a buon fine.

Romulo, infatti, interverrà proprio nel momento giusto. Riuscirà a salvare la povera Pia e a bloccare Gregorio dalla sua furia omicida. La donna, seppur ancora in vita, non riuscirà a essere contenta. Il neonato, infatti, a causa del veleno assunto, potrebbe avere subito dei danni. Bisognerà aspettare il momento della nascita per capire se è successo davvero qualcosa di irreparabile.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Dazi, incontro Meloni-Trump: il punto dopo il vertice

La questione dazi continua ad allarmare l'intera Europa. Il premier Meloni ha incontrato il presidente…

10 ore ago

Precipita la funivia, quattro morti, un disperso e tanti feriti: cosa sta succedendo [VIDEO]

Un guato improvviso ha gettato nel panico le persone a bordo su entrambi i vettori,…

13 ore ago

Dure accuse a Rocco Siffredi, lui si difende: “Tutto falso”

Non è assolutamente un periodo facile per l'attore e regista. Le ultime accuse sono arrivate…

18 ore ago

Belpietro intervistato da Vladimir Luxuria: lo scivolone che infiamma la diretta

Belpietro intervistato nel programma di Vladimir Luxuria e la sentenza della Corte Suprema Britannica che…

20 ore ago

Donna trovata decapitata in casa: la testa l’aveva con sé il figlio

Orrore senza fine: una donna di 63 anni trovata in casa fatta a pezzi. Il…

24 ore ago

Migranti, ecco la lista Ue dei paesi sicuri: una vittoria per Giorgia Meloni

Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…

1 giorno ago