La Promessa, spoiler Spagna: Pia scopre chi l’ha avvelenata, la sua reazione

Spoiler nuove puntate La Promessa: Pia scoprirà finalmente chi sta cercando di avvelenarla, facendo del male al suo bambino.

Nelle recenti puntate de ‘La Promessa’, la trama ha portato in scena il matrimonio di Pia e Don Gregorio. La governante aveva deciso di sposarlo, dopo che Cruz aveva scoperto della sua gravidanza. Il maggiordomo, per evitare che perdesse il lavoro, ha inventato di essere il padre del bambino. In realtà, la donna ha subìto una violenza dal Barone- poi morto successivamente- ed è rimasta incinta. La coppia ha costruito una storia che potesse sembrare reale agli occhi degli altri, dato che prima non avevano mai avuto nessun tipo di rapporto.

la promessa spoiler
Spoiler La promessa: cosa accadrà prossimamente (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Dopo le nozze, celebrate con una piccola festa dai domestici, l’uomo si è mostrato parecchio attento nei confronti del bambino che porta in grembo e anche nei suoi. Pia, però, da un po’ di tempo ha cominciato a soffrire di strani dolori e Jana, studiando sui libri della biblioteca, ha capito che qualcuno sta tentando di avvelenarla. Nelle prossime puntate, la governante scoprirà chi sta cercando di farle del male ma si troverà a vivere una brutta situazione.

Anticipazioni La promessa: la verità viene fuori, chi sta avvelenando Pia

Secondo le anticipazioni, nelle nuove puntate de ‘La Promessa’ verrà a galla una sconcertante verità. Pia, dopo essere stata informata da Jana che qualcuno sta cercando avvelenarla, per far del male al suo bambino, scoprirà che il suo aggressore è proprio Gregorio. Troverà, infatti, tra gli oggetti di suo marito, una bottiglia contenente un infuso di cicuta- una pianta velenosa- e capirà finalmente le sue reali intenzioni.

la promessa spoiler pia
La Promessa, spoiler: Pia scoprirà la verità (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Ad accentuare i dubbi della governante, era stato proprio lo strano atteggiamento dell’uomo: aveva infatti fatto avanti la proposta di lasciare il Palazzo, per trovare un nuovo lavoro e un nuovo posto dove vivere. Una decisione che aveva preso senza considerare sua moglie, tanto che tra i due c’era stata una forte discussione. Presto, però, Pia scoprirà il suo lato oscuro, ma si troverà a vivere una brutta situazione.

Quando Gregorio si renderà conto di essere stato scoperto, la costringerà a bere tutta la bottiglietta di veleno. Per fortuna, l’intervento di Romulo – informato da Jana sui fatti – metterà fine al suo piano ed eviterà soprattutto il peggio. Il maggiordomo sarà infatti arrestato e portato via in manette dalla Promessa. La donna, dopo il brutto incubo, potrà tornare a respirare e a vivere liberamente, proprio come faceva prima del matrimonio.

Gestione cookie