La Promessa, Teresa gela Mauro: arriva la confessione inaspettata

Nelle prossime puntate de La Promessa, il rapporto tra Teresa e Mauro sarà più complesso che mai. Feliciano avrà un ruolo importante.

Canale 5 sta continuando a mandare in onda le puntate de La Promessa. La soap spagnola, con le sue trame complesse e i personaggi a tutto tondo, è riuscita ad attirare l’attenzione di buona parte degli spettatori. Le recenti anticipazioni consentono di avere una panoramica dettagliata di ciò che avverrà in futuro. La settimana dal 30 Giugno al 6 Luglio sarà piuttosto intensa.

Teresa gela Mauro ne La Promessa
Teresa si allontanerà da Mauro – cityrumors.it

I protagonisti si troveranno ad affrontare situazioni difficili, che potrebbero compromettere tutti i loro sforzi. Mauro proverà a conquistare il cuore di Teresa, ma i suoi tentativi non andranno a buon fine. Martina si sentirà in colpa per ciò che accadrà a suo padre e Salvador riceverà l’autorizzazione per togliere la benda dall’occhio.

Le anticipazioni de La Promessa dal 30 Giugno al 6 Luglio: il rifiuto di Teresa

Sarà quasi impossibile ignorare i prossimi accadimenti de La Promessa. Essi, infatti, avranno serie ripercussioni sulla vita della maggior parte dei personaggi. Le carte in tavola cambieranno, dando origine a questioni complesse. Teresa apparirà tesa e sconvolta. Il rapimento del figlio di Pia avrà un forte peso sulle sue emozioni. Non riuscirà a capacitarsi delle azioni commesse da Feliciano e neanche le successive giustificazioni le faranno cambiare idea.

Mauro, vedendola in difficoltà, proverà a intervenire. La reazione di lei, però, sarà abbastanza inconsueta. Mauro, nel tentativo di riconquistare l’attenzione di Teresa, le darà un bacio sulle labbra. Quest’ultima, tuttavia, lo rifiuterà con forza. Ammetterà di essere innamorata di Feliciano e di voler stare con lui. Ovviamente, si tratterà di un durissimo colpo.

Anticipazioni de La Promessa 30 Giugno-6 Luglio
Salvador toglierà le bende dall’occhio – (Mediaset Infinity) – cityrumors.it

Nel frattempo, Mercedes farà di tutto per aiutare la figlia a uscire dai guai. Le consiglierà di fingere un aborto, così da mettere fine alla finta gravidanza. Architetterà un piano ben studiato, in modo che nessuno possa sollevare dei dubbi. La giovane, per metterlo in pratica, avrà bisogno della collaborazione di Abel.

Salvador, finalmente, potrà liberarsi delle bende dovute all’operazione. Con sua grande gioia, si renderà conto di riuscire a vedere di nuovo. Ringrazierà tutti i membri della servitù per essergli stati accanto e, dopo un dolcissimo discorso, offrirà loro la colazione. Maria non si unirà all’entusiasmo generale perché avrà una brutta sensazione.

Cruz e Fernando, intanto, avranno un confronto acceso. Le cose degenereranno velocemente. Nel bel mezzo della lite, l’uomo avvertirà un malore e avrà un infarto. La sua interlocutrice, pur avendone la possibilità, non farà nulla per salvarlo. Jana consiglierà a Curro di non lasciare sola Martina e di starle accanto in questo doloroso momento. La ragazza, in effetti, dovrà combattere contro i sensi di colpa. Proverà anche a sfogarsi con Catalina.

Gestione cookie