La Promessa, le anticipazioni della seconda stagione: una delle protagoniste sarà torturata, colpi di scena incredibili.
L’autunno è alle porte e le principali trasmissioni tv stanno tornando man mano in onda regolarmente, dopo il consueto stop estivo. Domenica 24 settembre sarà la volta di Amici di Maria De Filippi, che partirà con la prima puntata del pomeridiano, per poi aggiornare il pubblico ogni giorno, con la fascia del daytime. Una novità che, però, non piacerà agli appassionati de La promessa.
A partire da lunedì 25 settembre 2023, infatti, la messa in onda della soap opera spagnola sarà sospesa. Le avventure di Jana Exposito saranno improvvisamente interrotte e, a quanto pare, Mediaset non avrà intenzione di affidare alla soap la stessa collocazione di My home my destiny, approdata su Mediast Infinity.
Con ogni probabilità, La promessa tornerà in onda nell’estate del 2024, prendendo il posto di Terra Amara, che si concluderà definitivamente nei primi mesi del 2024. In attesa di conferme, arrivano i primi spoiler circa la seconda stagione de La promessa, che si preannuncia ancora più avvincente della prima. Per Jana inizierà un vero incubo.
La Promessa spoiler seconda stagione: Jana torturata, momenti terribili per la cameriera
Jana Exposito sta facendo i conti con un’infinità di problemi sin dal primo episodio de La Promessa. Il desiderio di scoprire quanto accaduto alla madre e al fratellino spingerà la ragazza al palazzo dei De Lujan, dove troverà enormi difficoltà e diversi nemici. Prima tra tutte Jimena, che rivelerà la sua vera perfidia nella stagione numero 2 della soap spagnola.
Per allontanarla da Manuel, la figlia dei duchi di Los Infantes ordinerà a Jana di prestare servizio alla villa dei suoi genitori.
La seconda stagione si aprirà, quindi, con l’assenza di Jana, allontanata dal palazzo, ma non finirà qui. Su ordine di Jimena, la domestica sarà torturata e maltrattata alla villa dei Duchi, costretta a lavori infernali, dall’alba al tramonto. Per la Exposito inizierà un periodo di buio totale e le sue condizioni di salute preoccuperanno tutti, quando farà ritorno alla tenuta La promessa.
La cameriera apparirà debole, provata, con evidenti lividi e problemi respiratori e non sarà in grado di riprendere a lavorare. Anche Manuel sarà in pena per Jana, ma dovrà fare i conti con Jimena e il suo desiderio di allontanarlo sempre più dalla cameriera. Jimena che, dopo l’addio di Cruz (ricoverata in un sanatorio per disturbi mentali) prenderà il controllo totale del palazzo, seminando il panico tra abitanti e servitù.