In attesa della nuova edizione di Temptation Island le ex protagoniste del reality si sono incontrate per una reunion da sogno.
Temptation Island o lo si ama o lo si odia. Il reality dei sentimenti prodotto e mandato in onda da Mediaset ogni estate è un programma decisamente divisivo, non solo perché i comportamenti dei protagonisti fanno storcere il naso o perché le tentazioni appaiono fittizie e costruite a tavolino, ma anche perché spesso sembra superare quel limite al trash che l’emittente ha imposto da qualche anno a questa parte.
La sensazione che le coppie ci vadano più per ottenere visibilità che per risolvere dubbi amletici sul destino della loro storia d’amore c’è sempre stata, ma si è acuita lo scorso anno quando Alfonso Signorini ha pescato una coppia separatasi a causa di una tentatrice e la causa della loro separazione all’interno del Grande Fratello, ricreando il triangolo amoroso per sfruttare l’interesse del pubblico per questo genere di dinamiche.
Logico chiedersi se la coppia si sia separata davvero durante il percorso in Sardegna, se il rapporto tra lui e la tentatrice sia stato vero o costruito, se quanto visto al GF sia stato reale o architettato per favorire maggiore audience e dare nuova linfa ad un programma che altrimenti sopravvivrebbe a stento.
Qualunque sia la verità, non c’era dubbio sul fatto che Signorini avrebbe tentato di pescare il jolly nuovamente ed infatti nelle scorse ore è stato ufficializzato l’ingresso nel cast del GF di Lino, il partecipante che più di tutti ha fatto discutere per il suo comportamento sull’isola delle tentatrici.
Temptation Island: reunion delle fidanzate prima della nuova edizione
L’annuncio dell’approdo di Lino al GF – per quanto telefonato – ha acuito l’attenzione del pubblico sulla prossima edizione del reality e spinto ad ipotizzare che nel corso dei mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia possano entrare anche Alessia Pascarella (la sua ex) e la tentatrice che ha posto fine alla loro relazione per ricreare una dinamica identica a quella che ha visto protagonisti Mirko, Perla e Greta lo scorso anno.
Gli appassionati di Temptation Island, però, sono in trepidante attesa soprattutto della versione autunnale del programma, un secondo round sulla spiaggia della tentazione che potrebbe portare alla luce nuovi protagonisti, nuove storie tormentate e nuovi protagonisti per il Grande Fratello.
Nel frattempo alcune delle fidanzate che hanno partecipato all’ultima edizione si sono incontrate per una colazione. La reunion è stata mostrata su Instagram con un breve video nella cui descrizione si legge “Finalmente insieme”. All’incontro c’erano già Alessia Pascarella, Gaia Vimercati, Jenny Guardiano, Marti De Iannon e Ludovica Ronzitti.
Visualizza questo post su Instagram
All’appuntamento mancava solo Vittoria, ma le ragazze ci tengono a fare sapere che presto le avrebbe raggiunte e dunque che il cast femminile dell’ultima edizione di Temptation Island sarebbe stato quasi al completo (mancava infatti solo Siria).