Uomini e Donne, spunta lo scatto del passato (in bianco e nero) dell’amatissima dama del trono Over: riuscite a riconoscerla?
È una delle trasmissioni più amate in assoluto dal pubblico. Uno di quegli appuntamenti fissi a cui i telespettatori non sanno dire di no. I protagonisti di Uomini e Donne fanno ormai parte della quotidianità di milioni di persone, che seguono con passione le loro vicende sentimentali, con la speranza di un lieto fine. Protagonisti che, grazie alla popolarità offerta dal dating show di Maria De Filippi, diventano delle vere e proprie star anche sui social: in tanti condividono foto e video delle loro giornate attraverso Instagram.
E, a proposito di Instagram, è proprio lì che è possibile trovare alcuni scatti del passato di una delle regine assolute del trono Over, il circuito del programma dedicato ai non più giovanissimi. La foto in questione, in bianco e nero, mostra il profilo della bellissima dama, tra le più chiacchierate del parterre femminile: riuscite a riconoscerla? Oggi ha oltre 40 anni e il suo fascino non lascia indifferenti i cavalieri in studio.
La foto del passato della dama di Uomini e Donne: sempre incantevole, la riconoscete?
Non è così semplice, a Uomini e Donne, trovare l’amore. Lo sa benissimo Gemma Galgani, alla ricerca della sua anima gemella in trasmissione dal lontano 2010. Spesso le frequentazioni partono col botto ma si rivelano “fuochi di paglia” poche settimane dopo. Un periodo non particolarmente roseo anche per la misteriosa dama che, nello scatto in bianco e nero risalente al 2016, appare riflessiva e bella come sempre. Avete capito di chi si tratta?
Proprio di lei, Roberta Di Padua, una delle protagoniste assolute del trono Over di Uomini e Donne. Schietta e senza peli sulla lingua, la dama ha conosciuto diversi cavalieri nel corso degli anni in tv (compreso il tira e molla con Riccardo Guarnieri), ma per lei non è mai arrivato il lieto fine. Un lieto fine che sembra essere lontano anche nell’attuale edizione del programma, poiché Roberta non ha ancora trovato l’uomo giusto per lei, capace di tenerle testa e conquistarla.
In studio, la dama si è più volte lamentata della poca intraprendenza del parterre maschile e del presunto “blocco” che molti uomini manifestano durante le uscite. Anche la frequentazione con giovane Ermes, che l’aveva colpita moltissimo esteticamente, è durata poco ed è finita malissimo. Appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45 per tutte le novità.