Kate Middleton e il gesto low cost che fa pensare: la famiglia è in crisi economica? Cosa non è passato inosservato.
La famiglia reale potrebbe vivere una crisi economica? Questi sono i rumors che si sono fatti largo dopo che è stato reso noto un “gesto” di Kate Middleton. La scelta della moglie di William non è passata inosservata e in molti si chiedono se e cosa ci sia realmente dietro.
Spesso si fanno i conti in tasca alla Royal Family. E adesso che sono state rese note le spese di Kate a qualcuno è parso evidente che ci sarebbe in atto qualche cambiamento. Forse a causa di una crisi economica della corona? Ecco cos’è emerso nel dettaglio.
La Royal Family sta vivendo davvero una crisi economica? Questa è la domanda che si pongono in tanti dopo che è stato reso noto il budget speso da Kate Middleton per i suoi look del 2023. La principessa del Galles è per tutti sinonimo di stile ed eleganza, con i suoi outfit incanta sempre il mondo intero e una riduzione del budget destinato al suo abbigliamento ha subito fatto pensare. Cosa? Che la Royal Family stia affrontando una crisi finanziaria. Secondo il Daily Mail la moglie di William nel 2022 avrebbe speso 200mila euro, mentre nel 2023 i costi sono scesi a 188mila euro. La riduzione ha lasciato credere che dietro ci sia una precisa volontà della corona di ridurre le spese.
Questo perché i costi degli outfit che Kate sfoggia in uscite ufficiali – sempre secondo quanto spiega il Daily Mail – sono finanziati dalla monarchia e quindi dal re. Dunque la riduzione del budget potrebbe essere stata richiesta per ridurre i costi della corona. Da sempre le spese dei reali sono al centro di forti polemiche, secondo una gran parte del popolo britannico la monarchia costerebbe troppo alle casse dello stato. Quindi negli anni, la stessa regina Elisabetta ha ceduto a dei tagli a riguardo.
Ad ogni modo la Middleton da sempre si è distinta per non essere una grande ‘spendacciona’ in materia di look. Capita spesso che indossi vestiti già sfoggiati in altre occasioni o che vesta abiti di Zara o di altri brand low cost. Per questo i costi inferiori del 2023 potrebbero essere anche stati dovuti a una precisa volontà di Kate. Che non ama gli sprechi e si fa da sempre portatrice delle battaglie contro l’inquinamento, anche e soprattutto nel campo della moda. Anche per questa sua semplicità la principessa del Galles e tanto amata dai sudditi.
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…