Eleonora Giorgi ha raccontato a Verissimo il periodo difficile che sta vivendo: l’attrice ha scoperto di avere un tumore.
Eleonora Giorgi è una delle attrici più amate del mondo della recitazione. La sua carriera ha avuto inizio da giovanissima e da allora ha continuato a portare a casa un successo dopo l’altro. Ha recitato in numerosi film, interpretando personaggi differenti tra loro. Di recente, è stata ospite in una puntata di Verissimo, per raccontare il particolare momento che sta vivendo.
Al pubblico di canale 5 ha spiegato di avere un tumore al pancreas. In studio ha avuto modo di parlare di come l’ha scoperto e di quello che succederà in questi mesi. Sui social, dopo l’intervista, ha pubblicato un post, con un’immagine in bianco e in nero, in cui ha ringraziato tutti per il tanto amore. Un sentimento che adesso le sta riscaldando l’anima: “E non c’è nulla che possa dare più gioia e forza del sentirsi amati”.
In una recente puntata di Verissimo, Eleonora Giorgi è stata ospite in studio e ha raccontato, a Silvia Toffanin, il momento difficile che sta vivendo. Ha scoperto di avere un tumore al pancreas: “Sono qui con una diagnosi importante, ma piena di speranza perché non ho metastasi. Posso operarmi, anche se prima va fatto un regime molto forte di chemio”. In questo periodo cercherà di convivere con le conseguenze, spiega. Sarà un’occasione per stare a casa, per riposare e stare con il suo nipotino.
Eleonora si sente come in una specie di film, dove lei veste i panni della malata anche se è consapevole di esserlo davvero: “Devo trovare delle ragioni di divertimento. Mi metterò una parrucca alla Marilyn Monroe, quando cantava Happy Birthday, Mr. President”, ha detto. L’ha scoperto per caso, doveva fare un’ecografia al seno; le venne un colpo di tosse e il dottore le chiese il motivo, spingendola poi a fare una tac: “L’ho fatta e improvvisamente uscì un’ombra. Il radiologo mi ha detto ‘il pancreas’.
Accanto a lei c’è la sua famiglia e i figli, Andrea e Paolo, arrivati anche durante l’intervista: “La mattina mi telefonano, sono angosciati. Io sono fatalista, ma quando ho visto loro, mi sono resa conto del loro dolore, della loro angoscia”. Entrambi si sono mostrati preoccupati e non hanno nascosto la paura. Dal giorno della scoperta sono più uniti che mai e continueranno ad esserlo, pronti a combattere tutti insieme la battaglia di Eleonora.
Data pagamento Naspi, ecco le ultime notizie a proposito di quando saranno accreditati questi importo…
Il presidente eletto, che ancora non si è insediato, minaccia di mettere dazi del 25%…
Nel Natale del 1984 usciva in tutto il mondo "Do they know it's Christmas?", la…
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…