Lady D, Kim Kardashian le ‘ruba’ il gioiello: quanto ha speso per la croce di Attallah

Quanto costa la croce di Attallah sfoggiata da Kim Kardashian? Il magnifico gioiello apparteneva a Lady D ed ha un valore incredibile.

Ormai non si fa altro che parlare di Kim Kardashian e di tutti i gossip che si rincorrono sul suo conto. Se c’è una cosa di cui l’influencer americana è sicura è l’attenzione mediatica sul suo conto, e su tutto ciò che fa e che indossa. A dimostrarlo sono le recenti notizie su un gioiello che la Kardashian ha indossato e che non è passato inosservato agli occhi dei fan. Si tratta della croce di Attallah, famosissima per essere stata al collo di Lady D. Ma quanto costa il meraviglioso gioiello?

Kim Kardashian gioiello
Kim Kardashian stupisce tutti con il gioiello di Lady D – foto Ansa (cityrumors.it)

Quello di Kim Kardashian è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati del momento. La nota influencer americana ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che l’ha portata a diventare una star di fama mondiale. Protagonista indiscussa di Al passo con i Kardashian, il reality sulla famiglia allargata Kardashian-Jenner, Kim è ormai un’icona a tutti gli effetti.

Kim Kardashian, quanto costa la croce di Attallah indossata da Lady D?

Oggi tutti conoscono Kim Kardashian non solo per la sua notorietà a livello mondiale ma anche per la fama che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui l’influencer americana è una vera icona di stile, e vanta un seguito di fan pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare le recenti immagini apparse sul web, dove la Kardashian appare con indosso un gioiello che difficilmente passa inosservato.

Lady D croce di Attallah  costo
Lady D, il gioiello da le Mille e una notte Fonte Foto IG @quantospende Ansa Foto (Cityrumors.it)

Il gioiello in questione è la croce di Attallah, una collana realizzata in argento e oro, con pietre di ametista e diamanti è stato visto al collo della compianta Lady D. Come riportato da vogue.it, la collana è stata prestata da Naim Attallah, noto uomo d’affari palestinese, grande amico di Lady D. La compianta principessa lo ha sfoggiato in alcune occasioni importanti e, dopo qualche anno, la collana è finita all’asta.

Di recente lo splendido gioiello è ricomparso al collo di Kim Kardashian, che lo ha sfoggiato con un look decisamente diverso da quello di Lady D. L’influencer americana lo ha abbinato ad un reggiseno a triangolo super luminoso, sfoggiandolo in un’occasione decisamente più informale. A riportarlo è la pagina Instagram @quantospende, che ha rivelato anche il costo della collana. Secondo l’account social, la croce di Attallah ha un valore di ben 200mila euro.

Gestione cookie