Addio improvviso a Uomini e Donne, ma si dichiara a Raffaella Scuotto. Il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato
Un’uscita di scena con il botto, si potrebbe ben dire, anche perché è molto raro vedere un concorrente in una situazione così particolare. Di certo, l’addio a Uomini e Donne del corteggiatore rimarrà a lungo vivido nelle nostre menti, anche perché si è dichiarato in maniera esplicita a Raffaella Scuotto.
Sono proprio attimi del genere a dare al programma condotto da Maria De Filippi un tocco di fascino in più. Tutt’ora, dopo quasi 30 anni di trasmissione, il dating show è molto seguito in tv e riesce a tenere incollati al televisore milioni di telespettatori. Solo questa settimana, è riuscito a raggiungere oltre il 26% dello share nella fascia oraria in cui va in onda, con circa 3 milioni di persone incollate alla tv per capire che piega prenderanno le puntate.
Fra le situazioni proposte dal programma, tiene banco quella di Raffaella Scuotto, ragazza che lavora per un brand molto noto di lingerie e intimo. In passato, però, ha svolto anche delle attività da merchandiser, hostess di bordo e commessa. Per il suo futuro, si vede bene come imprenditrice di una nursery per bambini, oppure nel mondo farmasanitario adatto ai bebè. A fianco a lei sembra volere in tutto e per tutto il tronista Brando, ma non si sarebbe mai aspettata anche un interesse massiccio da parte di un concorrente che ha salutato la trasmissione.
A parlare della situazione che si è venuta a creare durante il programma c’è il noto account di Instagram @lorenzopugnaloni.it, il quale ha invitato per parlare di ciò che è successo nelle ultime puntante Daniele Malaspina, ossia l’ex cavaliere del Trono Over.
Quest’ultimo ha lasciato il programma da tempo e ha voluto parlare di ciò che avrebbe fatto nel caso in cui avesse potuto. “Se fossi stato al di fuori, avrei deciso di scoraggiarla”, ha affermato il ragazzo parlando di Raffaella Scuotto.
“Ora ho un’attività commerciale nel settore abbigliamento e accessori moda, ma ultimamente mi sto dedicando anche allo studio, specie per insegnare Scienze motorie”, ha affermato Malaspina. Anche lui, segue il percorso che lo porterà ad avvicinarsi al mondo dei ragazzi, magari da insegnante. Chissà, quindi, gli interessi fra lui e Raffaella Scuotto sono molto simili e potrebbero ritrovarsi insieme in futuro, anche se le sue affermazioni sono state fatte solo per spiegare l’andamento del programma, senza vero interesse verso di lei.
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…