Qui era una dolcissima bimba in braccio alla sua bella mamma: oggi è una celebre attrice, volto amatissimo de “Il Paradiso delle Signore”
Ci sono volti che televisivi e cinematografici che riescono a ritagliarsi un posto speciale nel cuore del pubblico italiano. Questo è il caso di un’artista che col suo talento e la sua bellezza è diventata un personaggio amatissimo dai telespettatori nostrani grazie ad una serie di ruoli indimenticabili. In questo scatto la vediamo bambina tra le braccia della sua bellissima mamma, ma oggi è un’attrice di grande successo, oltre che un ex modella, e un volto celebre de “Il Paradiso delle Signore”.
A guardarla in questo scatto di quando era piccolissima, in spiaggia con la sua mamma, per qualcuno potrebbe essere un po’ difficile capire di chi si tratta. Ma i lineamenti dolci e quei riccioli adorabili non sono affatto cambiati col tempo! Di chi si tratta?
Qui bimba in braccio a sua mamma, oggi attrice amatissima: la riconoscete?
Il Paradiso delle Signore è un format amatissimo che ormai dal 2015 tiene il pubblico nostrano incollato allo schermo. La storia, ambientata negli anni ’50, segue le vicende della giovane e bella Teresa, ma anche quelle di un ventaglio di altri personaggi le cui vite si intrecciano nella Milano dell’epoca. Amori, drammi, misteri, inganni: Il Paradiso delle Signore è un miscuglio perfetto capace di tenere alta l’attenzione dei fan e di rimanere sempre originale puntata dopo puntata.
La bella bimba nello scatto è proprio uno dei membri più amati del cast: si tratta della talentuosa e affascinante Giusy Buscemi che veste i panni di Teresa.
Classe 1993, Giusy Buscemi ha seguito gli studi scientifici al liceo per poi dedicarsi alle Lettere e laurearsi alla Sapienza. Nel 2012 partecipa al celebre concorso di bellezza di “Miss Italia” e avvicinandosi al panorama artistico. Ha così inizio la sua carriera, sia televisiva che cinematografica, che presto la consacra come una delle più talentuose e versatili interpreti sul grande e piccolo schermo.
Nel 2015 arriva il ruolo di Teresa per “Il Paradiso delle Signore” che le fa conquistare il plauso di pubblico e critica. Seguitissima anche sui social, proprio a Instagram, qualche tempo fa, la dolce Giusy ha affidato questo scatto che la ritrae piccina insieme alla sua bellissima mamma. E la somiglianza, bisogna ammetterlo, è incredibile. Stesso fascino indiscusso, stessa chioma sebbene in sfumature diversi, stessi delicatissimi lineamenti. Oggi l’attrice, per quanto cresciuta, conserva ancora tutta la dolcezza dell’infanzia!