Laura Pausini, la rivelazione shock: fan in apprensione

Laura Pausini, la rivelazione shock che spiazza completamente i suoi fan: gli stessi che ancora fanno fatica a credere a quanto ha rivelato 

E’ bastata una rivelazione in televisione a scatenare la preoccupazione non solo dei suoi fan, ma di tutti coloro che la apprezzano e la stimano come cantante e persona. Laura Pausini non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che si tratta di un personaggio famosa in tutto il mondo per via delle sue canzoni. In una intervista nel corso dell’ultima puntata di ‘Domenica In‘ da Mara Venier, la cantautrice romagnola ha rivelato di avere un problema al cuore, sin da quando era una bambina.

Rivelazione shock della cantante
Laura Pausini (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Queste le sue parole a riguardo: “Da quando sono piccola ho un difettuccio al cuore, che si chiama tachicardia parossistica sovraventricolare“. Poi ha rivelato un episodio che, fino ad ora, nessuno conosceva: “Mi è venuto anche quando presentavo l’ultima serata dell’Eurovision. Non mi abituo a questa cosa, sentire il cuore che va fuori dal corpo“.

Laura Pausini, dalla paura alle lacrime: “Gli devo tutto”

Dopo aver rivelato di questo problema che nessuno fino a quel momento conosceva, si è emozionata per un videomessaggio da parte di Pippo Baudo. Lo storico conduttore televisivo l’ha salutata. Per chi non lo sapesse fu proprio lui a scoprirla: “Mi ha cambiato la vita, gli devo tutto“. Proprio il siciliano le consigliò di presentarsi con “Strani Amori” tra i Big nel Festival di Sanremo del ’93.

Rivelazione shock della cantante
Laura Pausini (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Le sorprese per lei non sono affatto finite qui visto che, in diretta, aveva telefonato anche il collega ed amico Biagio Antonacci. Senza dimenticare anche un altro videomessaggio, quello di Paola Cortellesi. Ovviamente non si è fatta attendere la solita ironia da parte dell’attrice che sta conquistando record su record al cinema con il nuovo film “C’è ancora domani“: “Prima donna a riempire gli stadi, e ora l’ultimo riconoscimento come Person of the Year dei Latin Grammy.

Credo per questo che le si debba essere grati, si debba essere orgogliosi, e io lo sono e lo sarei anche se non la conoscessi. Ma in più posso vantarmi di essere sua amica. Laura però ha un difetto: ha un problema con le doppie Z. Mara, tu che sei la preside, prova a farle dire pizza, ti prego, lavoraci un po’…“. La risposta della Pausini non si è fatta attendere: “E’ la mia ‘cuora’. Quest’anno ha fatto un gesto molto grande per questa nazione. Il suo film merita l’Oscar“. 

Gestione cookie