Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con un problema di salute: cos’ha la cantante.
Laura Pausini pronta a chiudere il 2024 con un Winter Tour senza precedenti, date in cui girerà l’Italia per portare la sua musica in attesa di un nuovo anno ricco di novità e successi. La cantautrice sta lavorando ad altro, come ha raccontato anche da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, senza contare che è in lizza per un ruolo da co-conduttrice a Sanremo.
Carlo Conti potrebbe chiamarla insieme a Paola Cortellesi. Questo è soltanto un rumors, ma l’idea solletica i fan e secondo alcune indiscrezioni il Direttore Artistico starebbe pensando davvero alla particolare accoppiata. Tornando alla musica, Laura Pausini sembrerebbe non aver più nulla da chiedere, dopo una carriera sfavillante come quella che ha avuto potrebbe vivere di rendita.
Laura Pausini sta male: il post social
Invece la celebre artista trova ancora nuovi stimoli e suggestioni per cantare ed emozionare il pubblico. Anche i migliori, tuttavia, devono fermarsi. La donna ha provato a forzare la mano, ma non è stato possibile. L’ha colpita una brutta influenza: Pausini ha cercato di recuperare in fretta, ma è finita soltanto con il peggiorare le cose.
Gli artisti non sono macchine: più si cerca di tirare, meno i risultati accompagnano una tale stretta. Allora Laura Pausini – a malincuore – ha dovuto rinviare il concerto di Livorno al prossimo 23 dicembre. I biglietti, naturalmente, saranno ancora validi per quella data. Lo annuncia su Instagram alla sua maniera: “Sto male, devo fermarmi”. Non manca l’ironia.
Concerto rimandato
Una foto con l’aerosol per far capire che davvero ce la sta mettendo tutta. Si moltiplicano i messaggi di sostegno. In questo periodo gli artisti stanno cercando di ricalibrarsi: è successo anche a Samuele Bersani e Angelina Mango. Entrambi per problemi di salute, più importanti rispetto a quelli della Pausini, hanno dovuto fermare il tour.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo clicca qui: Liam Payne, i funerali a Londra: carrozza, cavalli e tanta commozione. Il tributo della sua ex band
La cantautrice di Solarolo ha seguito il loro esempio: la salute prima di tutto. Lei rinvia solo una data, ma ci tiene a sottolineare – anche con ironia – che quando le difficoltà diventano importanti fermarsi è un bene. Appuntamento a prima di Natale, dunque, senza più imprevisti e difficoltà. L’anno professionale di Laura Pausini non è ancora finito: ultime soddisfazioni prima di lasciare spazio a un 2025 altrettanto ricco.
Visualizza questo post su Instagram