L’ultima confessione di Lorella Cuccarini lascia sgomenti i fan: anche lei ha degli scheletri drammatici nell’armadio, è assurdo!
Anche una professionista amata dal pubblico per la sua bontà e comprensione, specie nei confronti degli allievi della scuola più famosa di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini, sconvolge: ha un passato inedito.
Dalla sua ultima confessione salta fuori una verità inaspettata per molti, ma che nel concreto finisce per lasciar senza fiato chiunque. Quindi, al di là degli haters che ostacolano il suo consenso, anche i fan più fedeli non credono ai loro occhi!
Classe 1965, nata sotto il segno del Leone e romana doc, Lorella Cuccarini è la showgirl più chiacchierata del mondo dello spettacolo. Dopo anni di assenza dalle scene, ritorna nelle vesti di insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma è la sua carriera ad essere fonte d’ispirazione per chi vuole intraprendere la professione. Con un passato da vera artista, si dedica alle più importanti arti del mondo dello spettacolo, spazia dal ballo al canto, fino a giungere alla recitazione, ma non solo.
Anche la conduzione di programmi tv e radiofonici e persino il doppiaggio di pellicole d’animazione come Lissy- Principessa alla riscossa, fanno parte del suo ricco curriculum. Ma quasi nessuno era a conoscenza che anche questo lavoro in segreto potesse essere parte del suo percorso di vita.
Lorella Cuccarini confessione: fuori la verità inedita sul progetto!
Mai nessuno avrebbe potuto immaginare di vederla in un contesto del genere. È proprio vero, Lorella Cuccarini più matura, maggiormente stupisce i fan e il pubblico sotto molteplici punti di vista! Con i suoi 58 anni fa invidia a qualsiasi lavoratrice del momento del mondo dello spettacolo. Questo perché è sempre piena di energie e di idee davvero interessanti. La confessione sul progetto inedito è a dir poco emozionante.
Lo confessa la stessa showgirl mediante un video IG che funge da promozione. Infatti, il lavoro dal “passato”, risale agli ultimi mesi, nei quali ha dovuto tacere sul comunicare la realizzazione del suddetto progetto. Di cosa si tratta? La sorpresa è grande, perché Lorella ha creduto tanto in questo lavoro, e adesso che sta per essere condiviso con il grande pubblico, non sta più nella pelle. Si tratta del lancio del suo brand di cosmetici, YouGlam!
Il motto di YouGlam è “la più amata sei tu”, proprio per ricordare che ogni donna deve amarsi e che può farlo con piccoli gesti. Condivide i principi cardine del proprio brand mediante il canale ufficiale di IG @youglamofficial e ne riporta i suoi ideali. Infatti, non c’è età per prendersi cura di sé, va fatto in qualsiasi periodo della propria vita e mediante prodotti naturali e di qualità. Non serve riempirsi di botulino e plastica!
Come se non bastasse si tratta di prodotti accessibili a tutti, lo conferma la stessa Lorella che non avrebbe mai creato dei prodotti eccessivamente costosi. Come mai ha aspettato un anno per condividerli con il pubblico? Perché ha voluto provarli su sé stessa durante il lungo periodo proprio per confermarne l’efficacia e l’alta qualità.