I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni dell’ultima puntata della fortunata serie tv della Rai. Ecco chi sarà in grave pericolo.
I Bastardi di Pizzofalconeè una delle serie tv italiane maggiormente apprezzate dai telespettatori. In onda dal 2017, è giunta ormai alla fine della sua quarta stagione. Si basa sui celebri romanzi dello scrittore Maurizio de Giovanni e segue le vicende del commissariato di Pizzofalcone a Napoli. Tra gli interpreti principali abbiamo Alessandro Gassmann, Massimiliano Gallo, Carolina Crescentini e Tosca D’Aquino.
All’interno del commissariato regna il caos totale dopo che quattro agenti di polizia sono stati allontanati per traffico di droga. Al loro posto vengono sostituiti dagli interni, recuperati nei vicini uffici. Il nuovo vicequestore è Luigi Palma e a complicare di più le cose c’è il tanto chiacchierato arrivo di Giuseppe Lojacono che è stato allontanato dalla Sicilia, portandosi con sè una serie di momenti bui.
I Bastardi di Pizzofalcone, momenti di difficoltà per la figlia di Lojacono: ecco cosa accadrà
Come si accennava precedentemente, la serie ha ottenuto uno straordinario riscontro da parte del pubblico che attende con ansia non solo il finale di stagione ma anche l’eventuale inizio del quinto capitolo.
Intitolata Inganni, l’ultima puntata andrà in onda il 13 novembre alle 21:20 su Rai 1. Non mancheranno colpi di scena e al centro di tutto ci sarà un caso che vede il coinvolgimento della sartoria di Salita Vetriera. Proprio all’interno del negozio viene ritrovato il cadavere del sarto Nunzio Coppola – ucciso con un colpo di forbici.
Scenderanno in campo tutti gli agenti del Commissariato di Pizzofalcone che faranno giustizia su quanto accaduto, ricostruendo la dinamica del drammatico omicidio. Ci si domanda perchè prendere di mira un uomo così tanto rispettato e amato dalla comunità. Nel frattempo, però, Lojacono continua a non godere di ottima fama e questa volta c’è un rischio maggiore. La figlia Marinella è in serio pericolo e rischia la vita.
L’indagine risulta essere più complicata del previsto e anche in Procura le cose sembrano mettersi male per Lojacono. Tutta la squadra, in realtà, è in serie difficoltà. Cosa accadrà alla giovane Marinella? Riusciranno a salvarla dal pericolo? Non resta che attendere la messa in onda della prossima puntata. In molti si chiedono se ci sarà o meno una quinta stagione. Secondo i rumors potrebbe essere girata la quinta e ultima.