Il racconto dell’ospite di una delle ultime puntate mette in ginocchio la padrona di casa, sono attimi da brivido anche per i telespettatori.
Non è riuscita a trattenere l’emozione Caterina Balivo, durante una delle ultime puntate de La volta buona. Ha accolto in studio un ospite attesissimo ma non si sarebbe mai aspettata di ascoltare un racconto così struggente.
E forse non se lo sarebbero neanche aspettato i telespettatori, che si sono ritrovati ad assistere a uno dei momenti più toccanti dell’intera stagione. “Le potrei dare la mia vita se potessi”, ha ammesso senza troppi giri di parole.
Una testimonianza, la sua, di quanto la vita possa essere crudele a volte. “È un momento dove la famiglia è importante”, ha ribadito ma a un certo punto è stata costretta a fermarsi, non potendosi più contenere è scoppiata in lacrime: “Basta così sennò comincio a piangere”. Infine è la conduttrice a fornirle l’assist per cambiare argomento e allentare un po’ la tensione, fin troppa la commozione che si è respirata in trasmissione.
Maria Grazia Cucinotta e il dolore struggente per la sorella: “Le darei la mia vita”
Tra gli ospiti che Caterina Balivo ha accolto in studio negli ultimi giorni a La volta buona c’era anche Maria Grazia Cucinotta. L’attrice amatissima si è confessata a cuore aperto in trasmissione, spaziando dalla vita professionale a quella privata. Non sono mancati momenti emozionanti durante l’intervista, come quando ha parlato della malattia della sorella Lillina, più grande di lei di dodici anni, che da diverso tempo è alle prese con un brutto male.
“Questo è un momento dove la famiglia per me è particolarmente importante. Le potrei dare la mia vita se potessi perché comunque quando una persona sta male e la ami talmente tanto faresti proprio di tutto. Basta sennò comincio a piangere” ha dichiarato e, inevitabilmente, le lacrime hanno cominciato a rigarle il viso.
Prima di interrompersi di nuovo e cambiare argomento ha continuato: “Vorrei vederla fuori dall’ospedale il prima possibile e magari andare in giro con lei, da qualsiasi parte. Le ho promesso che andiamo da Donna Imma al Castello e poi in giro a fare shopping”.