Le Iene, è ufficiale, stanno per tornare: Veronica Gentili è pronta per iniziare alla grande questa nuova stagione

Tornano “Le Iene” in tv, il programma è pronto a partire con Veronica Gentili che è super entusiasta: il video di presentazione.

Veronica Gentili è pronta a iniziare la nuova avventura a Le Iene. La giornalista da Rete4 e passata su Italia1 e ha preso il posto di Belen Rodriguez. Al suo fianco ci sarà Max Angioni e assieme hanno annunciato in un video la data d’inizio del programma.

veronica gentili iene
Veronica Gentili arriva a Le Iene (foto Instagram@redazioneiene) – Cityrumors.it

Adesso è ufficiale: Le Iene presto torneranno di nuovo in onda e in una veste inedita rispetto al passato, con la presenza della giornalista alla conduzione che dovrebbe conferire al programma una linea più legata all’informazione.

Veronica Gentili pronta a iniziare con “Le Iene”, il video di presentazione

Le Iene tornerà in onda il prossimo 3 ottobre su Italia1 in prima serata. L’annuncio arriva con un video in cui vediamo Veronica Gentili nello studio del programma e che ha ricevuto in pochissimo tempo molti like e commenti. Sembrerebbe che – a giudicare da cosa scrive la maggior parte degli utenti – il cambio di conduzione sia piaciuto.

In tanti hanno riconosciuto la professionalità della nuova conduttrice e la sua preparazione, due caratteristiche che la renderebbero la persona giusta per stare al comando de Le Iene.

veronica gentili arriva a le iene
Veronica Gentili pronta per iniziare con Le Iene (foto Instagram @Veronicagentili) – Cityrumors.it

Il suo arrivo nel programma di Italia1 risponde all’esigenza di voler dare al programma una linea più improntata sull’informazione e meno sullo show. Non mancheranno i momenti di divertimento, infatti al fianco della giornalista c’è il comico Max Angioni, che con la sua simpatia regalerà sicuramente tante risate.

Le Iene, dunque, sta per tornare e con una veste nuova rispetto alle due ultime edizioni, dove a condurre c’era Belen Rodriguez, in un primo momento con Teo Mammucari e poi con Max Angioni. Si era detto che la show girl fosse stata sostituita, ma la stessa Belen, rispondendo a un commento comparso sotto il video in cui i colleghi la salutavano, ha sottolineato che sia stata lei a voler andar via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Quali che siano le dinamiche del format, al suo posto arriverà Veronica Gentili che è già nota per il talk che conduceva su Rete4. “Le Iene” promette di tornare con tante interessanti inchieste e scoop per i telespettatori: non resta che aspettare la messa in onda.

Gestione cookie