Tornano “Le Iene” in tv, il programma è pronto a partire con Veronica Gentili che è super entusiasta: il video di presentazione.
Veronica Gentili è pronta a iniziare la nuova avventura a Le Iene. La giornalista da Rete4 e passata su Italia1 e ha preso il posto di Belen Rodriguez. Al suo fianco ci sarà Max Angioni e assieme hanno annunciato in un video la data d’inizio del programma.
Adesso è ufficiale: Le Iene presto torneranno di nuovo in onda e in una veste inedita rispetto al passato, con la presenza della giornalista alla conduzione che dovrebbe conferire al programma una linea più legata all’informazione.
Le Iene tornerà in onda il prossimo 3 ottobre su Italia1 in prima serata. L’annuncio arriva con un video in cui vediamo Veronica Gentili nello studio del programma e che ha ricevuto in pochissimo tempo molti like e commenti. Sembrerebbe che – a giudicare da cosa scrive la maggior parte degli utenti – il cambio di conduzione sia piaciuto.
In tanti hanno riconosciuto la professionalità della nuova conduttrice e la sua preparazione, due caratteristiche che la renderebbero la persona giusta per stare al comando de Le Iene.
Il suo arrivo nel programma di Italia1 risponde all’esigenza di voler dare al programma una linea più improntata sull’informazione e meno sullo show. Non mancheranno i momenti di divertimento, infatti al fianco della giornalista c’è il comico Max Angioni, che con la sua simpatia regalerà sicuramente tante risate.
Le Iene, dunque, sta per tornare e con una veste nuova rispetto alle due ultime edizioni, dove a condurre c’era Belen Rodriguez, in un primo momento con Teo Mammucari e poi con Max Angioni. Si era detto che la show girl fosse stata sostituita, ma la stessa Belen, rispondendo a un commento comparso sotto il video in cui i colleghi la salutavano, ha sottolineato che sia stata lei a voler andar via.
Quali che siano le dinamiche del format, al suo posto arriverà Veronica Gentili che è già nota per il talk che conduceva su Rete4. “Le Iene” promette di tornare con tante interessanti inchieste e scoop per i telespettatori: non resta che aspettare la messa in onda.
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di più di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…