La donna in foto tiene tra le braccia una delle conduttrici tv più popolari del momento: le due sono davvero uguali! Le riconoscete?
Buon sangue, non mente. È proprio il caso della donna che stringe tra le braccia la piccola in foto, ancora inconsapevole della strada che la figlia avrebbe percorso nel mondo dello spettacolo. Osservandola attentamente, la donna che oggi ha conosciuto anche la gioia di diventare nonna, è davvero molto simile alla figlia: stesso sguardo e stessa bellezza. Riuscite a capire di chi si tratta?
Lo scatto che risale a più di trent’anni fa è stato condiviso su Instagram da uno dei volti più popolari della tv e della radio: si tratta di Diletta Leotta, che nei mesi scorsi è anche diventata mamma della piccola Aria, nata dalla relazione con il compagno Loris Karius. Nell’immagine che ha fatto il pieno di like su Instagram, la Leotta aveva probabilmente pochi mesi e la madre Ofelia la teneva stretta tra le sue braccia. Osservando bene lo scatto, balza subito all’occhio la grande somiglianza tra madre e figlia.
Diletta Leotta, mamma Ofelia Casto è bellissima
Unite da un rapporto quasi simbiotico, Diletta Leotta e Ofelia Casto sono molto complici, oltre che simili dal punto di vista fisico. Lo sguardo, gli occhi tondi e le labbra sono pressochè identiche e le foto che la conduttrice di 105 Take Away ha continuato a condividere sui social, lo confermano. Bellissime, madre e figlia sono oggi unite da un rapporto che si è fatto ancora più forte in seguito alla nascita di Aria, la prima nipote della signora Ofelia. Spesso, infatti, la madre di Diletta Leotta è stata avvistata in giro a fare shopping insieme alla figlia e alla nipotina.
Solita rimanere lontana dalle luci dei riflettori e dal gossip, la madre di Diletta Leotta ha sempre scelto di non esporsi. L’unica occasione in cui non è riuscita a rimanere in silenzio è stata quando la figlia, sul palcoscenico di Sanremo nel 2020, venne aspramente criticata per il look scelto, poco consono – secondo qualcuno – con il monologo recitato per l’occasione e incentrato sulla bellezza femminile.
Dopo gli attacchi rivolti alla figlia da donne dello spettacolo, Ofelia Casto decise di non rimanere in silenzio e sbottò: “[…]Una grande delusione! Non siamo capaci di unirci per rafforzare il nostro diritto ad essere donne tutte insieme diversamente belle, siamo noi le prime a non guardare oltre la facciata esterna, cosa pretendiamo, oltre c’è molto di più”.