I piccoli di Chiara Ferragni e Fedez sono già pronti a diventare delle star delle passerelle: tutto merito della mamma
Per due come loro essere delle celebrità è insito nel DNA. Non passa un giorno in cui Leone e Vittoria Ferragni non siano protagonisti assoluti del web, grazie naturalmente alle pubblicazioni social dei famosi genitori Chiara e Fedez. Per il momento infatti, le avventure della famiglia al completo si possono seguire attraverso i profili Instagram della coppia, perlomeno fino a quando i due bimbi non saranno in età da averne uno tutto loro.
Negli ultimi giorni, tra gossip e polemiche, i Ferragnez si stanno godendo le loro lussuose vacanze ad Ibiza, un appuntamento ormai fisso della loro estate. Non mancano dunque gli aggiornamenti su bagni in piscine da sogno, romantici tramonti e abbronzature perfette. Ma gli “imprevisti” con due figli piccoli al seguito sono sempre dietro l’angolo. É stata la stessa influencer a divertire la sua schiera di follower con l’ultima disavventura vissuta con Vittoria.
La bimba, in prospettiva dell’imminente inserimento all’asilo, si sta “allenando” ad abbandonare definitivamente il pannolino a due anni e mezzo d’età. Un’impresa che, come tutti i genitori sanno, non è sempre facilissima. “Dopo che Vitto mi ha fatto la pipì addosso, senza pannolino al ristorante”, ha scritto la super mamma a corredo di un selfie tenerissimo. Ma nonostante questi normali “pasticci”, i suoi bellissimi figli si possono ritenere già dei veri modelli di stile. Lo ha dimostrato proprio lei nel video.
La “sfilata” di Leone e Vittoria conquista il web: icone fashion
Se da una parte i piccoli Leone e Vittoria vivono gioie e sfide della loro tenera età come qualunque bambino, dall’altra possono certamente vantare una vita fuori dal comune. A partire dal fatto che i loro outfit sono sempre da copertina e, ovviamente, impeccabili grazie al gusto indubbio di mamma Chiara.
La classe dunque è di casa e a quanto pare i due pargoletti sembrano già pronti per sfilare sulle più grandi passerelle del mondo. Una bellezza innegabile caratterizza i due biondissimi dagli occhi blu, che in una recente pubblicazione sui social si sono prestati ad una divertente mini-sfilata in compagnia della mamma Chiara Ferragni.
Pronti per una giornata sotto il sole di Ibiza, i piccoli sfoggiano insieme all’influencer dei perfetti look estivi. Nel video compare prima un divertito Leo con indosso un completo di pantalone e kaftano trasparente bianco con disegni dal sapore etnico di colore nero.
@chiaraferragni
Arriva poi anche Vittoria, che indossa lo stesso modello ma con tonalità bianca e celeste. Occhiali da sole e sandaletti ai piedi, sono pronti per la loro uscita vacanziera, accompagnati da una Ferragni in abitino floreale rosa. Inevitabile il consueto boom di likes per gli astri nascenti della moda.