L’Eredità, il pubblico non ci crede: ciò che è avvenuto in diretta ha dell’incredibile. Bisogna vederlo per crederci
Continuano a fioccare le critiche contro questa edizione di uno dei game show del preserale di Rai Uno più seguiti di sempre. Sui social, infatti, è un continuo susseguirsi di commenti al vetriolo ma stavolta gli internauti sono davvero sconcertati. Possibile che una simile cosa possa avvenire in un programma della tv statale?
Sembrava una delle solite puntate e invece ciò che è accaduto l’ha trasformata in una di quelle che non si dimenticano facilmente. In molti l’hanno notato, e non poteva essere diversamente. Quel dettaglio, infatti, non poteva certo passare inosservato dato che in tanti lo identificano come un errore che difficilmente si può perdonare.
Ancora una volta siamo alla fine della puntata e alla ghigliottina per la settima volta consecutiva c’è proprio lui, il campione Sergio. Di indubbio talento, questo è il concorrente che secondo molti fan del programma non sarebbe proprio compatibile con la ghigliottina. Scopriamo assieme che cosa è dunque successo di tanto raccapricciante.
Destinata a passare alla storia del game show, la puntata del 31 maggio 2024 si è conclusa con una nuova sconfitta per il napoletano Sergio. Ancora campione senza portafoglio del game show, l’uomo per l’ennesima volta ha sbagliato la parola da indovinare al gioco finale de “l’Eredità”. Stavolta però molti internauti sul social “X” hanno manifestato la loro solidarietà all’uomo.
Pur continuando a crederlo non capace di uscire vincente dal gioco della “Ghigliottina”, essi hanno però messo in luce una verità che già qualche spettatore aveva notato subito in diretta. Sergio è apparso immediatamente non convinto della soluzione da lui fornita perché convinto che mancassero almeno un paio di agganci.
Le cinque parole da collegare erano: pianta, piede, occhi, naso, spirito. Il montepremi finale da vincere era di 42.500 euro. Purtroppo Sergio è rimasto ancora una volta a bocca asciutta: infatti, la soluzione da lui data è stata “Vita”. Il termine però non era quello giusto. Imbarazzo in studio: sfiorato lo scontro tra Marco Liorni e il concorrente.
Il conduttore in apparente difficoltà quando ha provato a spiegare il ragionamento che avrebbe portato il concorrente alla vittoria. Ed ecco quindi la soluzione esatta: Patata. Nel dettaglio, si dice la pianta di patata, patata al piede, occhi di patata, naso a patata, spirito di patata. Infine, Marco Liorni con le mani nei capelli spiega che quella che è stata chiamata patata del piede in altri parti d’Italia si chiama anche cipolla.
Andrea Giambruno in esclusiva a Belve: Francesca Fagnani sta lavorando all'intervista, ma la trattativa con…
Il fondatore si mette in mezzo e contesta quanto avvenuto nella Costituente, Conte non ci…
Proseguono le proteste per la morte del 20enne egiziano. Azioni vandaliche nella notte: la tensione…
Angelo Madonia lascia Ballando Con Le Stelle. Il motivo ufficiale sarebbero alcune divergenze con la…
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…