Lo scandalo a “L’Eredità” fa arrabbiare tutti: il pubblico in rivolta contro la produzione per la vittoria a dir poco controversa.
Uno dei programmi più seguiti del tardo pomeriggio è il game show “L’Eredità” che va in onda su Rai 1. Ogni giorno tanti telespettatori restano incollati davanti al televisore per scoprire quale concorrente andrà al gioco più seguito e amato di tutti, la ghigliottina. In più, è anche divertente cimentarsi a rispondere alle varie domande o imparare qualcosa di più e scoprire delle curiosità.
Purtroppo non tutto è “rose e fiori” perché il pubblico è anche molto attento a tutto ciò che succede e per questo qualche volta si arrabbia perché un concorrente non ottiene la vittoria per una pecca della produzione, oppure per le regole strane di qualche gioco. Infatti, i telespettatori commentano a caldo tutto ciò che succede e i giochi più criticati sono quello dei “100 secondi” o la “ghigliottina” perché a volte i collegamenti con la parola misteriosa sono davvero forzati.
Elena è arrivata all’ultimo gioco, quello della ghigliottina, nella puntata di sabato 30 marzo. Arrivata prima al Triello insieme a Riccardo e Andrea e poi ai 100 secondi insieme a Riccardo, la giovane è riuscita ad accedere al gioco finale con un bel gruzzoletto di 190mila euro.
Le cinque parole da collegare alla parola misteriosa erano calore, treno, ghiacchio, vetro e clown. La giovane ha dimezzato solo una volta, gareggiando quindi per una parola del valore di 95mila euro. Il ragionamento che ha fatto Elena l’ha portata a scegliere la parola “vapore” che purtroppo non era la corretta. La produzione infatti aveva scelto come termine corretto, la parola “bianco”.
Non tutti, però, hanno trovato “giusta” la soluzione della ghigliottina data dalla produzione per via della “spiegazione strana” e hanno accusato di aver rubato la vittoria ad Elena perché secondo tanti, la parola “vapore” era molto più calzante. Insomma, il game show “L’Eredità” è spesso al centro di varie polemiche da parte del pubblico.
Che, oltre a divertirsi, pensa che le cose non sempre vadano come dovrebbero. Al momento non c’è stata ancora nessuna risposta da parte della produzione e potrebbe non arrivare mai. Di certo però non a tutti è piaciuta questa soluzione.
Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…
Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…
Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…
Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…
Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…