L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+succede+tutto+in+diretta%3A+concorrente+colpito+da+malore%2C+interviene+il+conduttore
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/leredita-succede-tutto-in-diretta-concorrente-colpito-da-malore-interviene-il-conduttore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

L’Eredità, succede tutto in diretta: concorrente colpito da malore, interviene il conduttore

È successo di tutto in diretta a L’Eredità, con un concorrente colpito da malore. Pronto l’intervento di Marco Liorni: cos’è successo. 

Il quiz show l’Eredità è una delle trasmissioni più seguite del palinsesto televisivo di Rai Uno e nel corso di una delle ultime puntate è successo di tutto durante la diretta. Infatti un concorrente è stato colpito da malore e così il conduttore è stato costretto ad intervenire. Pubblico col fiato sospeso.

Necessario l’intervento di Marco Liorni – Credits: Ansa Foto – Cityrumors.it

Marco Liorni sembra aver fatto jackpot con la conduzione de L’Eredità. Alla fine il passo indietro della produzione non c’è stato, con la trasmissione che ha rinunciato sia alla conduzione di Flavio Insinna che quella di Pino Insegno. Una scelta azzeccata visto che il presentatore di Reazione a Catena sta riuscendo a tenere incollati i telespettatori allo schermo. A confermarlo ci hanno pensato i dati Auditel, secondo il quale a seguire il quiz show ci sono stati in media 4 milioni di telespettatori, pari al 25,1% di share.

La trasmissione presenta numerose novità tra cui le nuove professoresse, vale a dire Michelle Masullo e Naomi Buonomo. Anche le due sono sconosciute al mondo televisivo, ma stanno convincendo tutti. Nel corso di una delle ultime puntate, però in studio è successo di tutto. Infatti uno dei concorrenti è addirittura svenuto durante la puntata, con Marco Liorni che è stato costretto ad intervenire prontamente. Tutto ciò è successo al termine della puntata, tra lo stupore generale del pubblico a casa e in studio.

L’Eredità, Marco Liorni costretto ad intervenire: è successo di tutto

La puntata de L’Eredità del 14 gennaio 2024 è stata segnata da un record di vincite, con Daniele, il medico di Foligno. L’uomo è riuscito a conquistare una cifra straordinaria di 190 mila euro. Marco Liorni ha commentato il tutto ironicamente affermando: “Ormai siamo quasi parenti”, riferendosi al frequente successo del campione nel programma. Questa volta Daniele ha dovuto affrontare dei nuovi sfidanti tra cui Sara e Matteo. Nonostante ciò il Campione è riuscito a tenere il suo titolo nonostante la bravura degli sfidanti.

Cos’è successo in diretta all’Eredità – Credits: Raiplay – Cityrumors.it

Dopo aver superato le sette domande ha affrontato Sara nel gioco dei “100 secondi” e ha trionfato, portando a casa un montepremi senza precedenti. La cifra da record di 190 mila euro è stata ottenuta alla Ghigliottina, dove Daniele ha dimostrato la sua serenità e concentrazione. La parola vincente era “VUOTO”, collegando in modo astuto concetti come “L’insieme vuoto”, “Il vuoto di potere” e il gioco del “Sacco Vuoto” della sua infanzia. La standing ovation è stata immediata, con il pubblico che si è alzato in piedi per applaudire il campione.

Daniele, visibilmente emozionato, ha condiviso un abbraccio caloroso con Marco Liorni, e le Professoresse si sono unite al tradizionale brindisi. Ma il momento di gioia è stato interrotto da un improvviso giramento di testa che ha colto il dottore di sorpresa, suscitando l’ilarità generale. L’intervento di Marco Liorni è stato provvidenziale per salvare il dottore, ancora incredulo dalla cifra vinta. Il siparietto ha stupito tutti, lasciando i telespettatori col fiato sospeso.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

14 minuti ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

35 minuti ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

1 ora ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

2 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

3 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago