L%26%238217%3Bex+assistente+di+Will+Smith%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+visto+fare+sesso+con+un+altro+attore%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/lex-assistente-di-will-smith-lho-visto-fare-sesso-con-un-altro-attore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

L’ex assistente di Will Smith: “L’ho visto fare sesso con un altro attore”

Le dichiarazioni hanno fatto scoppiare un cataclisma intorno alla figura del premio Oscar, che si è immediatamente difeso

L’ultimo gossip che arriva dall’America ha interessato tutti i grandi fan del cinema e vede come protagonista l’attore Will Smith. La motivazione è semplice: si parla di una sua presunta relazione omosessuale con un collega. Appena uscita fuori la notizia, il 55enne si immediatamente impegnato a difendersi dalle accuse del suo ex assistente Bilal. Quest’ultimo, durante un’intervista rilasciata di recente, ha raccontato che il premio Oscar avrebbe avuto rapporti con l’attore Duane Martin. I due hanno lavorato insieme nella famosa serie “Willy-Il principe di Bel Air”.

L’ex assistente su Will Smith: “È gay” (Ansa) – Cityrumors.it

Bilal è stato per diverso tempo l’ex assistente personale di Will Smith e quindi, di conseguenza, una delle persone che gli sono state più vicine in assoluto. Nei giorni scorsi ha rilasciato alcuni dichiarazioni scioccanti durante un’intervista organizzata e realizzata da Tasha K. Oltre ad aver rivelato di aver visto Will Smith e Duane Martin avere un rapporto sessuale in un camerino, avrebbe anche affermato che l’attore e l’ormai ex moglie Jada Pinkett Smith si sarebbero separati perché lui non riusciva a soddisfarla in camera da letto. Problemi su problemi, quindi. Anche se non sono arrivate conferme riguardo a quanto sostenuto.

L’accusa a Will Smith

Ecco alcune delle affermazioni a riguardo di Bilal: “Ricordo benissimo la scena, ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy-Il principe di Bel Air’, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso“. Sul divorzio di Will Smith e la moglie, invece, ha detto: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni“. Parole forti da parte dell’ex assistente, che non le ha mandate a dire al premio Oscar.

Will Smith e la moglie Jada alla notte degli Oscar (Ansa) – Cityrumors.it

Ovviamente, una volta ascoltate le dichiarazioni di Bilal, Will Smith, si è messo in azione per difendersi e smentire questi rumors. Tramite un suo portavoce, ai canali di TMZ, ha risposto in questo modo: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale“. La vicenda perciò è solo all’inizio, presto ci saranno nuovi aggiornamenti. Ciò che ora si chiedono i fan è se davvero queste voci siano vere o se si tratti di classici gossip fatti solo per creare un po’ di caos intorno alla figura dell’attore.

Marco Ercole

Recent Posts

Lino Banfi: “Addio De Rossi? Sono rassegneto”. Poi sui Friedkin…ESCLUSIVA

Il famoso attore è un noto tifoso della Roma e l'esonero dell'ex capitano proprio non…

5 ore ago

Una nave indagherà 79 montagne sottomarine nei mari italiani: tra gli obiettivi il vulcano Cimotoe

È partita oggi da Trapani la nave di Ispra che nei prossimi due anni indagherà…

6 ore ago

Si riapre il caso Sangiuliano, mossa clamorosa dell’ex ministro

In un momento di silenzio e riserbo assoluto sulla faccenda legata tra Boccia e l'ex…

6 ore ago

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

8 ore ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

9 ore ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

9 ore ago