Le dichiarazioni hanno fatto scoppiare un cataclisma intorno alla figura del premio Oscar, che si è immediatamente difeso
L’ultimo gossip che arriva dall’America ha interessato tutti i grandi fan del cinema e vede come protagonista l’attore Will Smith. La motivazione è semplice: si parla di una sua presunta relazione omosessuale con un collega. Appena uscita fuori la notizia, il 55enne si immediatamente impegnato a difendersi dalle accuse del suo ex assistente Bilal. Quest’ultimo, durante un’intervista rilasciata di recente, ha raccontato che il premio Oscar avrebbe avuto rapporti con l’attore Duane Martin. I due hanno lavorato insieme nella famosa serie “Willy-Il principe di Bel Air”.
Bilal è stato per diverso tempo l’ex assistente personale di Will Smith e quindi, di conseguenza, una delle persone che gli sono state più vicine in assoluto. Nei giorni scorsi ha rilasciato alcuni dichiarazioni scioccanti durante un’intervista organizzata e realizzata da Tasha K. Oltre ad aver rivelato di aver visto Will Smith e Duane Martin avere un rapporto sessuale in un camerino, avrebbe anche affermato che l’attore e l’ormai ex moglie Jada Pinkett Smith si sarebbero separati perché lui non riusciva a soddisfarla in camera da letto. Problemi su problemi, quindi. Anche se non sono arrivate conferme riguardo a quanto sostenuto.
Ecco alcune delle affermazioni a riguardo di Bilal: “Ricordo benissimo la scena, ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in ‘Willy-Il principe di Bel Air’, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso“. Sul divorzio di Will Smith e la moglie, invece, ha detto: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni“. Parole forti da parte dell’ex assistente, che non le ha mandate a dire al premio Oscar.
Ovviamente, una volta ascoltate le dichiarazioni di Bilal, Will Smith, si è messo in azione per difendersi e smentire questi rumors. Tramite un suo portavoce, ai canali di TMZ, ha risposto in questo modo: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale“. La vicenda perciò è solo all’inizio, presto ci saranno nuovi aggiornamenti. Ciò che ora si chiedono i fan è se davvero queste voci siano vere o se si tratti di classici gossip fatti solo per creare un po’ di caos intorno alla figura dell’attore.
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…