L’inviato più famoso di Striscia la Notizia avrà un programma tutto suo: la “promozione” in casa Mediaset

Occasione d’oro per l’inviato di Striscia la Notizia che può diventare conduttore: nuovi show in arrivo per Mediaset.

Correva l’anno 1988 quando Mediasetmandava per la prima volta in onda Striscia la Notizia, programma che inizialmente era piuttosto diverso da come appare oggi. Ai tempi, infatti, Striscia appariva principalmente come un telegiornale satirico. Oggi è, invece, uno dei programmi che maggiormente approfondisce scandali e importanti tematiche sociali spesso sottovalutate dai competitor.

Mediaset promuove inviato Striscia la Notizia
Mediaset lo promuove? Novità in arrivo per l’inviato di Striscia – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Inizialmente lo show di Antonio Ricci durava pochi minuti, ma, con il tempo e con l’aumentare del successo, si è trasformato in uno degli show di punta della televisione italiana. Merito di tutti i conduttori che si sono passati il testimone negli anni, ma anche di tutti gli inviati che con i loro reportage hanno lasciato un segno sul piccolo schermo.

Insomma, non solo approfondimenti per Striscia che, con il tempo, si è confermato anche cantiere di grandi personaggi televisivi. Stando alle prime indiscrezioni, le prossime settimane saranno molto importanti per uno dei suoi inviati di punta: nuovi programmi in arrivo per lui, che potrebbe ricevere una sorta di promozione in seguito ai suoi sforzi.

Striscia la Notizia, Mediaset può promuoverlo: svelati i suoi prossimi programmi

Non si può certo negare che sia stato un personaggio divisivo per gran parte del pubblico, ma nemmeno che abbia sempre messo grande passione in tutto quello che ha fatto. Nuova avventura in vista per Vittorio Brumotti che, ai microfoni di Tele Sette, ha svelato di avere più di qualche idea per il suo futuro in televisione.

Mediaset, nuovi programmi
Svolta per Vittorio Brumotti? Svelato il suo futuro in tv – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

L’addio a Striscia non è nei piani e nemmeno l’addio a Mediaset, che ha deciso di puntare ancora su di lui per la conduzione di Paperissima Sprint. Il ciclista e campione di bike trial, dopo anni passati a fare inchieste, sarebbe ora pronto a cambiare settore. “Mi piacerebbe fare un programma sulle piante” ha detto l’inviato, che ha anche ammesso di essere un amante della natura.

Ma non è finita qui, perché un altro sogno per lui sarebbe quello di condurre un programma dedicato ai motori, principalmente alla Harley Davidson. Altra grande passione del quarantaquattrenne originario della provincia di Savona che ha trovato nuova vita grazie alla televisione. Dopo anni passati sul campo ad indagare su quello che succede in Italia, Mediaset potrebbe pensare di accontentare il suo inviato regalandogli i programmi che desidera.

Gestione cookie