Ayle, dopo un furioso litigio con Anna Pettinelli, è tornato in Casetta per sfogarsi con gli altri allievi: le sue parole.
Il 10 Marzo andrà in onda l’ultima puntata pomeridiana di Amici 23. All’interno del talent show, si respira un clima di forte tensione. Ovviamente, tutti gli allievi vogliono ottenere la maglia d’oro, ma i professori hanno ancora delle incertezze. Durante il daytime di ieri, è scoppiato un furioso litigio tra Ayle e Anna Pettinelli.
Non è la prima volta che l’allievo si scontra con lei. Qualche fraintendimento, infatti, c’è sempre stato. Adesso, però, la situazione sembra essere precipitata. Il giovane, dopo essere tornato in Casetta, ha deciso di sfogarsi con i suoi compagni per metterli al corrente dell’accaduto. Anche Nahaze è apparsa piuttosto scossa.
Ayle si scaglia contro Anna Pettinelli: lo sfogo in Casetta dopo il litigio
Il percorso di Ayle ad Amici 23, fino a questo momento, è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. L’allievo, in alcune circostanze, ha dimostrato di non riuscire ad adattarsi ai meccanismi del talent show. Nelle ultime ore, è stato coinvolto in un nuovo litigio. Si è scontrato duramente con Anna Pettinelli che ha proposto a Lil Jolie di entrare nella sua squadra. Questo non ha fatto altro che aumentare le insicurezze dell’allievo.
Una volta tornato in casetta, il giovane ha continuato a esprimere i suoi dubbi. È convinto che Giovanni, Kumo, Lil, Lil Jolie e Sarah riceveranno sicuramente l’accesso al Serale. Lui, Kia e Nahaze, al contrario, verranno eliminati: “Due su tre se ne vanno, capiamo la situazione“. Ha ammesso di sentirsi in bilico e di non essere d’accordo con gli ultimi risvolti. Nahaze, nonostante si trovi nella sua stessa situazione, l’ha subito contraddetto: “Non è vero. Anna è mezzora a dirti che non è così“.
Mida, che ha assistito alla conversazione, ha cercato di far ragionare Ayle. A parer suo, in questo programma, non c’è niente di sicuro. Gli eventi, in una sola settimana, si sono completamente ribaltati. Nicholas, per esempio, è passato alla squadra di Emanuel Lo, mentre poco prima era a rischio eliminazione: “Io mi aspetterei qualsiasi cosa“.
Ayle, tuttavia, è rimasto sulla sua posizione. Ha continuato a dire di non sentirsi tranquillo e di volere maggiori certezze. Arrivati a questo punto della trasmissione ritiene che ci vogliano più punti fermi e che Anna Pettinelli, prima di pensare a Lil Jolie, debba occuparsi dei suoi allievi: “Io sono qui da sei mesi, Anna ha fatto di tutto per riprendermi”.