Lite in casa Carlucci, Milly contro la figlia: non vuole permetterglielo

Milly Carlucci ha avuto alcuni problemi con la figlia? Pare che non voglia che si sposi con il suo fidanzato…l’indiscrezione clamorosa.

Da anni Milly Carlucci è il volto di “Ballando con le stelle” uno dei talent show più amati della televisione. La trasmissione, che va in onda su Rai 1, è diventata un fenomeno di costume e ormai va in onda da più di 15 anni. Così anche la Carlucci è è una delle conduttrici più popolari in Italia.

Milly Carlucci non vuole che sua figlia si sposi?
Milly Carlucci non vuole che sua figlia si sposi – Ansa foto (cityrumors.it)

La showgirl, che ha 69 anni, è sposata da anni con Angelo Donati e ha una figlia di 37 anni in procinto di sposarsi.

Si chiama Angelica Krystle Donati ed è nata a Los Angeles nel 1986. Dopo la laurea in Economia a Londra non ha scelto di seguire le orme della mamma, ma è diventata imprenditrice. Ha ricoperto cariche molto importanti, come la guida dell’ANCE Giovani e fa parte del cda della Rete Elettrica Nazionale Terna. Ha una azienda di edilizia e il mondo dello spettacolo è così lontano da lei, tanto che non è nota in televisione.

Milly non vuole che la figlia si sposi: ecco perché

Recentemente Angelica ha deciso di convolare a nozze, ma mamma Carlucci non è molto d’accordo. La rivista Dagospia ha riportato un’indiscrezione riguardo la disapprovazione della conduttrice di Ballando con le stelle riguardo al matrimonio di sua figlia. Il quotidiano online ha spiegato il perché la bellissima showgirl di Rai1 non vorrebbe che la sua bellissima figlia sposi il suo fidanzato.

Milly Carlucci non vuole che sua figlia si sposi: ecco perché
Perché Milly Carlucci vuole impedire a sua figlia di sposare il suo compagno – credit: angiedonati (IG) – (cityrumors.it)

Fabio Borghese è troppo grande di età rispetto ad Angelica Donati. Lui, erede della dinastia di Papa Paolo, ha 58 anni, mentre lei ne ha soltanto 37. Probabilmente è questo che impedisce a Milly Carlucci di dare in sposa sua figlia all’uomo. Inoltre lui era sposato con Jacaranda Falck Caracciolo e ha tre figli dal suo precedente matrimonio. Ha avuto diverse donne bellissime del mondo dello spettacolo, come Yvonne Sciò e Claudia Gerini.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni lanciate dal giornale Dagospia e non ci sono conferme circa il fatto che Milly Carlucci non sia d’accordo di vedere sua figlia sposata ad un uomo molto più grande di lei. Intanto, la bellissima conduttrice di Ballando con le stelle si sta preparando ad una nuova edizione del talent show e sta mettendo insieme un casting vip vincente che sicuramente non deluderà i fan che seguono da anni il suo programma.

Gestione cookie