Lite senza precedenti ad Amici 23: una classifica fa saltare gli equilibri

Incredibile cosa è successo nella scuola di Amici di Maria de Filippi durante il daytime. Una votazione scatena l’ira dei ballerini. 

Gli animi si sono accesi nella scuola di Amici 23 in seguito ad una votazione volta a definire chi merita l’accesso al serale. La classifica non è piaciuta e ci sono stati duri confronti tra gli allievi.

Lite ad Amici tra i ballerini
Amici 23, c’è una lite senza precedenti – Fonte Facebook Maria de Filippi Pagina Ufficiale (Cityrumors.it)

Nel mese di marzo 2024 sarà registrata l’ultima puntata di Amici 23 che andrà in onda prima del serale che inizierà sabato 16 marzo 2024. L’appuntamento sarà per le 21.20 circa su Canale 5. Una prima serata che vedrà impegnati i concorrenti in sfide agguerrite ma prima occorre capire chi avrà accesso ai live. Ogni sabato sera ci sarà un’eliminazione fino a che non si scoprirà il nome del vincitore.

Sappiamo chi sono i professori – Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli per il canto – e i maestri di ballo – Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I coach non sono ancora stati rivelati così come gli ospiti. E i concorrenti? Verranno rivelati domenica 10 marzo 2024 nell’ultima puntata prima del serale Amici 23. Nell’attesa, durante il daytime i ballerini hanno votato chi secondo loro merita di accedere ai live scatenando accese discussioni.

La lite ad Amici 2023 per l’accesso al Serale

Ai ballerini è stato chiesto di votare i compagni per stilare una classifica su chi merita i live e chi no. Sarebbe dovuto essere uno spunto su cui riflettere ma si è trasformato in motivo di litigio. Tutto questo è successo il 30 gennaio in casetta. I voti sono stati sommati in modo tale da delineare un risultato totale.

La lite ad Amici 2023 di Maria de Filippi
Lite Nicholas-Kumo ad Amici 23 Fonte Facebook Amici di Maria de Filippi (Cityrumors.it)

La classifica in ordine di preferenza ha visto trionfare Dustin, Marisol, Lucia, Giovanni, Sofia, Kumo, Nicholas e Simone. Subito ognuno ha voluto esprimere la propria opinione sui risultati. Nicholas ha parlato del quinto posto di Sofia e di come, a suo parere, la ragazza si dovrebbe trovare in un posto più alto della classifica. Marisol è rimasta colpita dal secondo posto e Giovanni per il quarto.

Commenti innocenti, dunque, fino a che Simone ha avuto giustamente da ridire per il suo ultimo posto in classifica. Kumo lo ha appoggiato “Senza nulla togliere a te Nic” dicendo come Simone sia più versatile rispetto Nicholas. Da qui è nata una discussione tra i due ballerini. Nicholas si è detto convinto che il giudizio di Kumo sia troppo duro e che per quanto sia d’accordo con lui sul differente livello di studio rispetta Simone in quanto a performance è tutta un’altra storia. Il battibecco è continuato per un po’ e Nicholas e Simone ne sono usciti più amareggiati di tutti.

Gestione cookie