Lizzo, decisione che spiazza: i fan ancora non ci credono

Lizzo, arriva la decisione sui social network che spiazza tutti: in particolar modo i suoi fan che fanno ancora fatica a crederci 

Nel giro di pochissimo tempo è diventata una delle cantanti più affermate e famose al mondo. Soprattutto per via della sua straordinaria voce che non può assolutamente passare inosservata. Anche se, in molti, ne parlano in maniera negativa per via del suo peso. Tanto è vero che è stata etichettata come il simbolo della “Body positivity“. Poi la decisione shock che ha spiazzato i suoi più di 12 milioni di followers di Instagram che non si perdono un singolo aggiornamento.

Lizzo lascia la musica
Decisione shock di Lizzo (Ansa Foto) Cityrumors.it

La cantante Lizzo, infatti, ha deciso di dire “basta” con un post che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione sui social. Continuano ad arrivare, infatti, numerose critiche per via del suo peso e sul suo aspetto fisico. Con un lunghissimo post, infatti, ha fatto capire chiaramente che è pronta a lasciare il mondo della musica. Alla fine del post ha scritto “I quit“.

Lizzo, troppi commenti negativi sul fisico: lascia la musica?

Questo il messaggio completo pubblicato su Instagram: “Sono stanca. Tutto quello che voglio è fare musica, rendere felici le persone e aiutare il mondo a essere un po’ migliore di come l’ho trovato. Ma comincio a pensare che il mondo non mi voglia. Sono costantemente alle prese con le bugie che vengono raccontate su di me per il mio peso e le mie opinioni. Sono un continuo bersaglio a causa del mio aspetto. Il mio personaggio viene preso di mira da persone che non mi conoscono e che mancano di rispetto al mio nome“.

Lizzo lascia la musica
Decisione shock di Lizzo (Ansa Foto) Cityrumors.it

Un post che ha ricevuto tantissimi commenti di sostegno e di forza da parte di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi spunta anche quello di Paris Hilton che la invita a non mollare e che per tutti loro è considerata una vera e propria regina della musica. Anche gente comune ha inviato a non darla vinta a coloro che seminano odio e che, molto probabilmente per invidia, puntano a criticarla sul fisico.

Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio del genere che la vede come protagonista e vittima. Basti pensare che nel maggio dello scorso anno ha dovuto bloccare il suo account ufficiale di “X” (ex Twitter) per via delle tantissime minacce che aveva ricevuto. Non solo: aveva anche pensato di lasciare l’industria musicale per via di tutti quei commenti di body shaming che speculavano sulla sua dieta.

Gestione cookie