Il Paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: un personaggio sarà investito da un’auto e verrà trasportato in ospedale.
Il Paradiso delle signore sta accompagnando i telespettatori, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con una trama avvincente e movimentata. Nelle ultime puntate ci sono stati parecchi colpi di scena e in particolare, l’attenzione si è concentrata sullo spostamento della Fabbrica dei Tessuti Colombo sui terreni di Matilde Frigerio. Proprio in quello spazio, prima, sorgeva la fabbrica della sua famiglia, distrutta da un precedente incendio da suo marito.
La donna, però, non è informata dei fatti. Vittorio, dopo aver ricevuto il dossier con le cause dell’incendio, ha chiamato nuovamente Diletta, per avere maggiori informazioni. Stanco dell’atteggiamento di Tancredi, ha infatti deciso di parlargli, invitandolo a raccontare la verità a sua moglie. Nelle prossime puntate la trama tornerà a sviluppare la questione ma ci sarà un inaspettato avvenimento che potrebbe cambiare ogni cosa: un personaggio sarà investito da un’auto.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: un personaggio vittima di un incidente
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, in onda in questi giorni, la trama avrà modo di portare in scena più questioni. In particolare, però, ci sarà un avvenimento inaspettato che potrebbe cambiare il corso degli eventi: Tancredi di Sant’Erasmo sarà investito da un’auto. L’uomo era stato invitato da Vittorio Conti a rivelare la verità a sua moglie, sull’incendio al mobilificio Frigerio.
Gli ha consegnato il dossier, portato in precedenza da Diletta nel negozio, e hanno avuto un acceso confronto. Prossimamente, però, prima minaccerà la giornalista, per evitare che Conti si intrometta ancora nella faccenda, e in seguito parlerà direttamente con il pubblicitario. Mentre i due si trovano per strada e i toni si alzano, improvvisamente è vittima di un incidente. Trasportato in ospedale, Tancredi finirà in coma ma il suo stato di salute migliorerà nel corso dei giorni. Deciderà, poi, di raccontare la verità ad Umberto che gli offrirà il suo sostegno.
Intanto Maria penserà di fare una sorpresa a Vito, in casa, grazie alle sue amiche che la lasceranno da sola. Il contabile, preso invece dalla nuova attività che sta per aprire, chiederà dei consigli a Matteo. Quest’ultimo, in seguito, racconterà a Marcello cosa prova per la stilista. Barbieri, stanco di essere messo da parte da Vittorio, gli parlerà. Dopo il confronto Conti non solo gli darà un ufficio nel Paradiso, ma gli consegnerà anche la parte economica di una nuova campagna pubblicitaria. Dovrà però fare i conti con i tentativi di Guarnieri di farlo cadere e portare in rovina lo stesso negozio.