Si è appena conclusa un’altra stagione di Lol – Chi ride è fuori, e c’è grande curiosità sul futuro dello show: si farà? E quando? Ecco tutte le risposte
Qualche giorno fa, Amazon Prime Video ha reso disponibile ai suoi utenti il finale di stagione della quarta edizione di Lol – Chi ride è fuori. Neanche tanto a sorpresa, a portarsi a casa il premio (devoluto in beneficenza) è stato Giorgio Panariello che, nel rush finale, ha sconfitto lo stand up comedian Edoardo Ferrario suonando Amore grande amore libero de Il Guardiano del Faro utilizzando uno spruzzino e una tanica di benzina.
Al di là, però, di come sia andata l’ultima stagione del programma condotto da Fedez assieme (quest’anno) a Frank Matano e Lillo Petrillo, in molti si stanno chiedendo se ci sarà un seguito, considerato soprattutto il grande successo di pubblico che dal 2021 lo show comico sta avendo in Italia. Proprio grazie a questo, è verosimile, secondo quanto racconta Every Eye, che la trasmissione verrà confermata per un altro anno, anche se ancora non ci sono notizie certe sull’argomento.
Nel caso la supposizione si rivelasse vera, quanto bisognerà attendere per Lol 5? Ecco tutte le risposte.
Lol 5 si farà? Le risposte sui tempi della trasmissione di punta di Prime Video
Secondo quanto riportato dal portale online, è molto probabile che per vedere (e ridere) con Lol 5 si dovrà attendere ancora un anno. Come sempre, infatti, se la trasmissione si farà, verrà resa disponibile dal canale streaming tra la fine di marzo e l’inizio di aprile e, verosimilmente, in due tranche.
Per avere la certezza che dieci nuovi personaggi televisivi comici si metteranno alla prova assieme ai colleghi, però, potrebbe non volerci così tanto. È infatti probabile che, come già successo in quest’ultima edizione, il programma venga anticipato dallo spin off Lol Talent Show: chi fa ridere è dentro – nella quarta stagione è stato Loris Fabiani, in arte Lunanzio, a far parte del cast grazie alla vittoria della trasmissione andata in onda tra febbraio e marzo.
Ecco, nel 2023 l’annuncio del talent show era stato fatto a maggio, dando la conferma che anche una nuova stagione di Lol ci sarebbe stata. Così potrebbe essere anche in questo 2024 per il prossimo anno ancora.
Quanto ai conduttori, al di là di quello che sta succedendo a Fedez, potrebbero essere confermati anche loro.