Mentre cresce l’attesa per i fedeli ascoltatori del popolare show comico che da cinque anni va in onda sulla piattaforma streaming di Prime Video, la produzione ha fatto un annuncio ufficiale che già fa discutere
L’edizione numero 5 di LOL – Chi ride è fuori, lo show comico in onda su Amazon Prime Video, si presenta con una clamorosa novità. Non ci saranno più Fedez e Frank Matano alla conduzione, i due verranno infatti sostituiti da una nuova coppia di conduttori, Alessandro Siani e Angelo Pintus. Per il comico napoletano si tratta di una prima volta assoluta nel programma LOL, mentre per Pintus sarà un ritorno dopo la partecipazione come concorrente nella prima edizione del 2021.
Il format prevede che dieci comici professionisti si sfidino cercando di non ridere per sei ore consecutive, mentre tentano di far ridere i loro avversari. Chi ride viene eliminato dal gioco. Il tutto viene filmato in presa diretta e poi “montato” per ricavarne sei puntate che comunque seguono l’ordine cronologico delle riprese effettuate.
Uno dei programmi rivelazione degli ultimi anni. Partito in sordina sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video, dopo le prime settimane di presenza nel palinsesto ha cominciato a crescere nelle visioni, risultando poi uno dei format più innovativi dell’intero palinsesto televisivo. Il comedy show si sviluppa da un’idea piuttosto semplice, ma allo stesso tempo molto innovativa per le dinamiche che provoca e va a intrecciare. In pratica, dieci personaggi tra attori e comici si sfidano nel rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, chiusi all’interno di uno studio per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Le quattro precedenti edizioni avevano visto come vincitori nel 2021 Ciro Priello, nel 2022 Maccio Capatonda, la terza edizione nel 2023 ha visto invece trionfare ex equo Fabio Balsamo e Luca Bizzarri e l’anno scorso Giorgio Panariello ha sbaragliato tutta la concorrenza.
Mentre tutto è pronto per il via della quinta edizione e il cast è stato praticamente quasi interamente svelato attraverso la pagina Instagram ufficiale del programma, la produzione ha annunciato la vera clamorosa novità di questa prossima edizione che ha diviso il web. Infatti sarà una coppia del tutto inedita a sedersi nella control room e a condurre così il programma. Gli storici volti di Frank Matano e Fedez non saranno più alla guida del programma, al loro posto infatti ci saranno i comici Alessandro Siani e Angelo Pintus, che porteranno una ventata di freschezza e comicità al format. Un cambiamento davvero importante considerando che nelle 4 edizioni precedenti c’era sempre stato Fedez, accompagnato prima da Mara Maionchi e poi da Frank Matano. Il cast ancora non è stato annunciato al completo, fino ad ora sono sicuri di prendere parte a LOL 5, Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. La nuova edizione sarà disponibile on demand dal prossimo 30 ottobre.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…