Look favoloso per Jasmine Carrisi: l’opera d’arte di Federico Fashion Style conquista tutti

Sorpresa inaspettata da parte di Jasmine Carrisi che ha lasciato di sasso il proprio pubblico: eccola con un look tutto nuovo.

Jasmine Carrisi ci ha dato un taglio, la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha deciso di apparire sui propri social ufficiali in una versione tutta nuova di sé. Per il nuovo look la figlia d’arte con il sogno della musica, proprio come i suoi genitori, ha deciso di affidarsi a niente meno che Federico Fashion Style. Il risultato ha già convinto tutti.

Nuovo look Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi cambia look, merito di Federico Fashion Style – (Foto: Instagram @jasminecarrisi) – Cityrumors.it

Svolta anche professionale per la giovane Jasmine, è nata nel giugno del 2001 e presto compirà 23 anni, che ha deciso di addentrarsi nel mondo della musica ma andando un po’ fuori da quelle che sono state le sonorità che hanno accompagnato i suoi genitori nel corso della carriera. Jasmine aspira infatti a diventare una celebre trapper e i primi lavori sono stati già lanciati sul mercato.

Tuttavia, siccome ogni avventura professionale in ambito artistico dev’essere accompagnata da un look accattivante, la Carrisi ha deciso di sorprendere tutti e di affidarsi alle sapienti mani del noto parrucchiere dei vip. I social sono letteralmente impazziti dopo averla vista così.

Nuovo look Jasmine Carrisi, social in delirio

Addio capelli lunghi e ben arrivato caschetto, niente più capelli fino alle spalle per la giovane cantante che sembra aver particolarmente gradito il lavoro svolto dal noto acconciatore. Il duro lavoro e la grande passione hanno permesso a Federico Fashion Style di realizzare un altro grande lavoro, soddisfazione alle stelle per Jasmine che ha subito mostrato a tutti il suo nuovo e accattivante look.

Caschetto Jasmine Carrisi
Nuovo taglio Jasmine Carrisi, la foto con Federico Fashion Style scatena il web – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Il colore è rimasto quello di sempre, ma è stato leggermente reso più luminoso grazie a qualche trattamento extra, la Carrisi in questo modo ha anche optato per un taglio in grado di valorizzare il suo grazioso viso. Negli ultimi anni la figlia di Al Bano aveva già pensato ad un cambio di look ma oggi è la prima volta che si accorcia i capelli così tanto.

In passato aveva optato per la frangia e per le punte colorate di azzurro, oggi invece ha scelto di affidarsi agli studi di Milano di Federico Fashion Style per cambiare, quanto basta, la propria immagine. Ora il prossimo passo della giovane artista è quello di ripercorrere le orme dei suoi genitori attraverso la musica. I risultati, nonostante sia ancora agli inizi, fanno già ben sperare.

Gestione cookie