Perché Loredana Bertè non ha figli? La celebre cantante ha confessato la verità su una domanda che incuriosisce da sempre i fan.
Con la sua voce inconfondibile, Loredana Bertè ha scritto la storia della musica italiana. Il merito è del suo talento incredibile e delle canzoni amatissime che l’hanno resa una vera star a livello nazionale. Con oltre 50 anni di carriera all’attivo, la Bertè è ancora considerata la regina della musica pop.
Nel corso degli anni la cantante originaria della Calabria ne ha fatta di strada, partendo da un piccolo paesino del sud Italia e arrivando ad affermarsi come una delle artiste più amate d’Italia. Il merito è senza ombra di dubbio del suo timbro vocale unico, graffiante e forte. Proprio la sua voce negli anni le ha permesso di affermarsi come una delle interpreti più richieste in assoluto, autrice di brani che hanno conquistato i cuori di intere generazioni.
Oggi Loredana Bertè è diventata una vera celebrità anche del piccolo schermo, dove non manca mai di apparire grazie alle numerose trasmissioni televisive che la vedono protagonista. Prossimamente la cantante sarà a The Voice Kids, dove vestirà i panni di coach al fianco di Gigi D’Alessio, Clementino e della new entry Arisa. Eppure c’è un aspetto sul passato della sorella di Mia Martini che incuriosisce parecchio i fan, di che cosa si tratta?
Loredana Bertè, la verità sul perché non ha figli
In passato la cantante calabrese ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi musicali. La Bertè, infatti, è finita spesso al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. In passato la cantante calabrese è stata legata al celebre tennista Bjorn Borg, che ha sposato negli anni ’80. I due sono stati legati per parecchio tempo ma non hanno mai avuto figli.
Secondo quanto riportato da donnapop.it, tra i grandi rimpianti della Bertè ci sarebbe proprio quello di non essere mai diventata madre. Nonostante il lungo matrimonio con Borg, la cantante non ha mai avuto figli. Il motivo è nella decisione del tennista di avere una prole che fosse “completamente svedese”, come si legge sul noto sito. La Bertè ha più volte affermato di aver sempre avuto un forte istinto materno, ma purtroppo il suo sogno non si è mai realizzato.
Classe 1950, Loredana Bertè ha fatto la storia della musica italiana, ma per tutti è sempre stata la cantante tormentata. Sorella della compianta Mia Martini, la Bertè ha risentito molto della morte della nota artista, che è rimasta nell’immaginario collettivo italiano come un’icona della canzone nazionale.