Loredana Lecciso insofferente, la frecciata a Romina Power: “Rapporto affollato”
Loredana Lecciso dopo tanti anni rivela cosa pensa di Romina Power e parla di un profondo disagio. Le parole che non ti aspetti.
Loredana Lecciso è una showgirl molto popolare, per la sua lunga relazione con il cantante Al Bano. Quando l’artista scelse lei, dopo la fine della relazione con Romina Power, nei primi anni Duemila non era unpersonaggio molto amato dal pubblico. Showgirl di successo all’interno di importanti trasmissioni come Striscia la Notizia, la sua carriera poi si è interrotta per occuparsi della famiglia.
Ancora oggi Loredana e Al Bano si amano e il pubblico ha accettato la nuova relazione, non vedendo più la Lecciso come una rivale di Romina Power. Ma come è il rapporto tra la showgirl pugliese e la famosa cantante italo-americana? Lei stessa lo ha svelato con una frecciatina in televisione, in una intervista dove ha parlato dell’artista ed ex moglie di Al Bano Carrisi.
Loredana Lecciso choc: ecco cosa pensa di Romina Power
Dopo tanto tempo, Loredana Lecciso ha svelato cosa prova per Romina Power. La showgirl, in un’intervista, ha parlato apertamente della sua famiglia e del rapporto che la Lecciso ha con la ex moglie del grande cantautore Al Bano Carrisi. Certo, essere la compagna di uno dei più importanti cantanti italiani è molto impegnativo, ma sopratutto con la figura ingombrante di Romina, che è una delle cantanti italiane più famose, oltre ad essere ex moglie e collega di Al Bano.
Ma Loredana Lecciso ha vuotato il sacco e al giornale Oggi ha parlato di “Famiglia affollata”. Così la showgirl pugliese ha dichiarato. “Credo succeda a tutte le coppie che arrivano da un divorzio e hanno dei figli con l’ex. Nel nostro caso c’è anche la popolarità e questo non aiuta. Sì, in alcuni momenti il nostro rapporto è stato troppo affollato, ma è anche colpa mia. Sono arrabbiata con me stessa perché avrei dovuto mettere dei paletti e non l’ho fatto”.
Una vera e propria frecciatina a Romina Power e alla sua famiglia. La Lecciso ha detto inoltre che non si può accusare nessun altro, ma solo se stessa di aver accettato una famiglia allargata, in quanto è un impegno che richiede un lavoro costante. “Basta una parola sbagliata e saltano gli equilibri”, aggiunge. Su Albano ha detto che è una coppia che ancora oggi si vuole bene, anche se ci sono dei litigi come in tutte le coppie.
La soubrette pugliese ha aggiunto di aver rinunciato anche al lavoro per la famiglia. “Ho rifiutato anni fa la conduzione di un programma su Rai Uno perché dovevo andare a Roma e lasciare i bambini” E poi ha annunciato una sorpresa che riguarda anche la figlia Jasmine: tornerà in tv?