Loredana+Lecciso+senza+parole%2C+qualcuno+fa+irruzione+mentre+stava+girando+un+video
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/loredana-lecciso-senza-parole-qualcuno-fa-irruzione-mentre-stava-girando-un-video.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Loredana Lecciso senza parole, qualcuno fa irruzione mentre stava girando un video

Loredana Lecciso è stata coinvolta in una situazione veramente sconcertante, tanto da essere del tutto sorpresa da un’irruzione esterna.

Il famoso volto della tv italiana stava girando un video quando è accaduto ciò che sicuramente non poteva immaginare. Tutto è avvenuto molto rapidamente, tanto da lasciare la donna, comprensibilmente, senza parole. Sono stati momenti delicati, come avviene in questi casi.

Irruzione nel video di Loredana Lecciso/foto Rai Play (Cityrumors.it)

Nelle immagini che scorrono si vede chiaramente il suo viso da sorridente, cambiare espressione, sicuramente perché perplessa di fronte a quanto stava accadendo. Un video che doveva certamente essere simpatico, il suo scopo iniziale era ovviamente sorprendere i fan ma le cose, come è noto, talvolta non vanno come ci si aspetterebbe.

Loredana Lecciso e il video: qualcuno fa irruzione mentre sta girando

Nelle immagini, che sono state condivise sul suo profilo Instagram ufficiale, si vede la Lecciso mentre si trova in uno spazio chiuso e sta girando un video. Sembra una sorta di danza ma non è chiaro quello che voleva inizialmente interpretare perché poi ha avuto due ospiti improvvise e le cose sono cambiate, quasi in una situazione di interpretazione libera di tutte e tre le partecipanti.

Irruzione nel video della Lecciso, cosa è accaduto/foto Rai Play (Cityrumors.it)

Ad apparire all’improvviso sono due ragazze giovanissime. Lo sguardo di Loredana è piuttosto concentrato, forse nel coprire i loro volti. Tuttavia tantissimi sono stati i commenti seguenti che il suo pubblico ha fatto a questo breve filmato. Non è certo che la cosa fosse preparata prima, probabilmente le tre si erano messe d’accordo e volevano giocare o semplicemente le due ragazze hanno voluto interpretare un simpatico siparietto.

Dopo il suo viso perplesso, quasi preoccupato, probabilmente perché coprire il viso era veramente difficile utilizzando la mano, come stava facendo, alla fine si è arresa e ridendo ha continuato a ballare anche lei insieme alle ragazze di sottofondo. Un momento di grande ilarità che, dopo gli sguardi iniziali un po’ increduli, ha dato vita ad un video molto apprezzato dai fan. 

Immagini che, viste nell’insieme, chiariscono ovviamente l’intento di questa piccola irruzione. Per chi fa un lavoro mediante i social non è sempre facile, come in questo caso. I fan non solo le hanno fatto i complimenti per la bellezza ma hanno anche sottolineato la sua simpatia, sempre spiccata. Il tempo passa eppure la Lecciso resta un vero idolo per i suoi fan che continuano a seguirla con grande attenzione.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili.

Recent Posts

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

3 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

7 ore ago

Soffocato per colpa di una banana, tragedia all’asilo nido

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…

12 ore ago

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

21 ore ago

Pontedera, abusi e molestie alle studentesse: arrestato insegnante di un istituto superiore mentre era in classe

Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…

22 ore ago

Trump e la Stretta sui Dazi: Colpiti Cina, UE, Vietnam e Svizzera

Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…

1 giorno ago