Lorella Cuccarini ha stupito tutti con il suo cambio di look. Dai capelli biondissimi, l’artista è passata ad una chioma scura e nera.
Nella storia della televisione italiana, quello di Lorella Cuccarini è un volto più che amato dal grande pubblico. L’artista romana ne ha fatta di strada nel tempo, affermandosi non solo come ballerina ma anche come cantante e conduttrice dallo straordinario talento. Tutti la conoscono per i suoi incredibili successi televisivi e per la sua partecipazione ad Amici nel ruolo di coach.
Da qualche anno la Cuccarini veste i panni di coach di canto, al fianco di colleghi illustri del calibro di Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e tanti altri ancora. Nella scuola di Canale 5 la Cuccarini mette a disposizione dei giovani allievi tutto il suo talento e la sua preparazione, frutto dei tanti anni di esperienza sul piccolo schermo.
Lorella Cuccarini, con il nuovo look scatena i fan
Oggi Lorella Cuccarini è tra le artiste più amate di sempre, complice anche la notorietà che la contraddistingue nel mondo del web. Qui l’artista romana è una star a tutti gli effetti, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini ne sono apparse alcune che mostrano il recente cambio di look della Cuccarini, che non è di certo passato inosservato.
La foto tanto chiacchierata si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della Cuccarini. Qui a seguirla sono moltissimi fan provenienti da tutta la penisola, che interagiscono spesso con lei senza perdersi nessuna novità che la riguarda. Proprio loro si sono scatenati nei commenti quando hanno visto il cambio look della Cuccarini, che da bionda ha deciso di cambiare colore di capelli.
La splendida Lorella ha abituato i suoi fan alla lunga chioma biondo grano, che sfoggia ormai da parecchi anni. Ecco perché sono rimasti tutti di stucco quando hanno visto la Cuccarini con i capelli di un colore nero corvino. Passato lo spavento, i fan hanno capito che si tratta di una parrucca, che l’artista romana ha indossato in occasione dello spettacolo teatrale che la vede protagonista.
Come ha scritto la stessa Cuccarini nella didascalia che accompagna la foto su Instagram, prossimamente sarà impegnata a Milano per il debutto del suo nuovissimo show teatrale. Si tratta di Rapunzel in Musical, un riadattamento del celebre film d’animazione Disney. Nel musical la Cuccarini veste i panni di Madre Gothel, mentre il ruolo della protagonista è interpretato dalla giovane Alessandra Ferrari.