Lorella Cuccarini continua ad essere molto amata in Italia (e non solo). Andiamo a scoprire molto di più sulla showgirl nata a Roma.
Canta, balla, presenta e non solo. Lorella Cuccarini è la classica showgirl italiana. Il suo ingresso a Sanremo è stato apprezzato da milioni di italiani. La sua simpatia, il suo sorriso e la bellezza ormai sono presenti nelle case dei nostri connazionali da diversi anni e da parte della Cuccarini non c’è nessuna intenzione di abbandonare la scena.
Ma chi è la Cuccarini fuori dalla televisione? Andiamo a conoscere bene Lorella. Ma una cosa è certa: lei ha un forte rapporto con la famiglia e al suo fianco ormai da diverso tempo c’è Silvio Testi.
Chi è Lorella Cuccarini
Nata a Roma il 10 agosto 1965, Lorella Cuccarini non ha assolutamente vissuto una infanzia semplice se si pensa alla separazione dei genitori avvenuta a soli 10 anni. Un dolore troppo forte per lei tanto che decise per molti anni di non avere contatti con il padre.
Nonostante questo, però, non ha mai abbandonato il suo sogno: quello di diventare ballerina. I primi passi nel mondo della danza sono stati fatti quando era ancora piccola nella scuola di ballo Enzo Paolo Turchi. La sua carriera ha avuto la svolta quando Pippo Baudo l’ha notata in una convention pubblicitaria. Da quel momento è iniziata la sua vera avventura in televisione e che continua ancora oggi. E, come detto in precedenza, non ha nessuna intenzione di abbandonare un mondo che gli sta dando diverse soddisfazioni.
La vita privata di Lorella Cuccarini
Al fianco di Lorella Cuccarini ormai da diversi anni c’è Silvio Testi. I due si sono sposati nel 1991 e sono rimasti sempre molto uniti. La coppia ha anche quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Questi ultimi due sono gemelli.
E proprio Chiara lo scorso anno è finita al centro del gossip per aver fatto coming out. La reazione della Cuccarini? Lorella si è detta non sorpresa da quanto fatto dalla figlia, ma del clamore che si è creato per una dichiarazione non considerata scandalosa.