Lorella Cuccarini non riesce a rinunciare proprio: non crederesti mai a questa verità. Ecco i dettagli della curiosa vicenda
Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con il suo talento e con una delle sigle he ha segnato gli anni novanta e i varietà dell’epoca è proprio lei, la splendida Lorella Cuccarini. Grazie al suo fantastico talento, Lorella ha segnato il pubblico con la famosa sigla d’apertura di Odience, La notte vola. Ultimamente è venuta fuori una passione a cui la donna non può assolutamente rinunciare: ecco di cosa si tratta, ve lo sveliamo nel corso di questo articolo.
La sua più grande passione, sin da piccola, è stata quella di danzare, tanto che ha frequentato quando era solo una bambina la scuola di danza di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso. Questo le ha dato la possibilità di partecipare al primo varietà dell’epoca chiamato Fantastico condotto da Raffaella Carrà.
Tra le trasmissioni che con il tempo hanno segnato un’epoca ma soprattutto la carriera della splendida Lorella possiamo ricordarne alcune come Bellezze sulla neve, Odiens, Il Festival di Sanremo del 1993 affiancando Pippo Baudo.
Qualche tempo fa, è stata scelta da Maria De Filippi per essere coach della scuola di Amici, un talent che le ha regalato delle splendide emozioni, facendola quasi tornare indietro nel tempo. Lorella non riesce a rinunciare proprio alla sua più grande passione: scopriamo insieme di cosa si tratta.
La splendida Lorella Cuccarini è una donna di talento che ha regalato allo spettacolo momenti davvero importanti e difficilmente da dimenticare. La donna sul suo profilo Instagram ha pubblicato una Stories riguardante quello a cui non riesce assolutamente a rinunciare: ecco di cosa si tratta.
Oltre la danza, la sua più grande passione, Lorella non può rinunciare alla sua squadra del cuore: siete curiosi di sapere di quale squadra si tratta? Beh è evidente dalla Stroies Instagram e dai colori dei suo cuoricini: ovviamente stiamo facendo riferimento alla Roma.
Infatti, la donna si è immortalata in un video affermando di non poter rinunciare a guardare la partita della sua squadra del cuore neanche quando deve prendere un treno ed è pronta per salirci e si trova in stazione.
Un atteggiamento da vera tifosa quello di Lorella che rende orgogliosi i talenti della squadra e i tantissimi tifosi.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…