Lorenzo+Biagiarelli+fuori+da+%C3%88+Sempre+Mezzogiorno%3A+la+richiesta+ufficiale+dopo+la+pesante+accusa
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/lorenzo-biagiarelli-fuori-da-e-sempre-mezzogiorno-la-richiesta-ufficiale-dopo-la-pesante-accusa.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Lorenzo Biagiarelli fuori da È Sempre Mezzogiorno: la richiesta ufficiale dopo la pesante accusa

Il caso della ristoratrice lodigiana Giovanna Pedretti, che si è tolta la vita potrebbe portare all’uscita di Lorenzo Biagiarelli da È sempre mezzogiorno

I social sono pericolosi. Lo ha detto Selvaggia Lucarelli, giornalista e influencer, e ha ragione. Il caso della ristoratrice del lodigiano, Giovanna Pedretti, titolare della pizzeria Le Vignole, infatti, da semplice fatto di (non) cronaca si è trasformato in una tragedia, per lei, certo, ma anche per chi ha provato a smascherarla (con le dovute proporzioni, chiaro).

Lorenzo Biagiarelli fuori da È Sempre Mezzogiorno: la richiesta ufficiale dopo la pesante accusa (Foto Ansa) – cityrumors.it

Cominciamo dall’inizio. Qualche giorno fa, tutti i siti di informazione pubblicano la notizia di una recensione del locale in cui un uomo diceva che non sarebbe più tornato nel locale di Pedretti perché posto a sedere accanto a dei gay e a un disabile, a cui la ristoratrice aveva prontamente risposto che era meglio così, perché da lei gli omofobi e gli abilisti non avevano casa.

Interviene anche la ministra per la Disabilità, Alessandra Locatelli, e si monta un caso. Che Lorenzo Biagiarelli, foodblogger e compagno di Lucarelli, tenta di smontare con un po’ di debunking: per lui, lo screen del messaggio è falso e la recensione l’ha scritta la stessa proprietaria della pizzeria.

La notizia la riprende Lucarelli, e poi fa il giro dell’Italia, con tanto di carabinieri che vanno a bussare alla porta della donna per capire cosa è realmente successo. Nel frattempo, iniziano a operare gli haters dei social, e Pedretti, sabato, viene ritrovata morta nel lago di Lambro. È un suicidio, di cui vengono accusati, ora, sia la giornalista, sia il volto di È sempre mezzogiorno.

I social chiedono che Biagiarelli non stia più a È sempre mezzogiorno

Se Lucarelli, che ha pubblicato anche diversi screen dei commenti violenti che le sono piovuti addosso dopo la vicenda, ha deciso di prendersi una pausa da X (ex Twitter), Biagiarelli, il giorno dopo l’accaduto, diserta la puntata del programma di Antonella Clerici, come ha detto la stessa conduttrice spiegando che, in seguito a questo caso di cronaca, lui stesso ha preferito prendersi del tempo, ma tornerà.

I social chiedono che Biagiarelli non stia più a È sempre mezzogiorno (Foto Facebook) – cityrumors.it

O forse no. Perché sotto il post in cui ha raccontato la sua versione dei fatti sulla vicenda della ristoratrice, anche il foodblogger viene sommerso da insulti e da minacce: a lui, come alla compagna, viene imputato il fatto che abbiano istigato al suicidio Pedretti.

Qualcuno, infatti, va oltre e chiede esplicitamente che Biagiarelli non si faccia più vedere: “Spero di non vederla più in televisione, un finto chef che fa il finto giornalista d’inchiesta“, scrive un utente, e così tanti altri.

Cristina P.

Recent Posts

Luis Alberto spara a zero: “Mai sarei andato via, ma non c’era più niente di pulito…”

L'ex giocatore della Lazio parla per la prima volta da quando è andato e le…

4 ore ago

Smantellata la piattaforma Ghost: a cosa serviva e perché era utilizzata dalle organizzazioni criminali di tutto il mondo

Oggi Europol e forze di polizia di 9 Paesi hanno smantellato la piattaforma di messaggistica…

5 ore ago

Esonero De Rossi, sgomento da destra a sinistra con Storace-Padellaro: “Perse le parole..” ESCLUSIVA

I due giornalisti divisi dalla politica, ma uniti nelle idee sulla Roma e sull'allontanamento del…

6 ore ago

Prezzi delle abitazioni, crescita senza freni: +8% nel 2024. Attenzione a sud, isole e nord est

L’Istat ha diffuso in queste ore i dati riguardanti i prezzi delle abitazioni: nel secondo…

7 ore ago

Esonero De Rossi, l’ira di Gasparri: “Che schifo, Juric alla Lazio poteva andare, non qui…” ESCLUSIVA

Il senatore di Forza Italia a Cityrumors.it si sfoga e proprio non riesce a digerire…

7 ore ago

Esonero De Rossi, Enzo Salvi: “Squadra allo sbando e società incompetente” – ESCLUSIVA

L'esonero di De Rossi è stato un fulmine a ciel sereno. Enzo Salvi in esclusiva…

8 ore ago