Lorenzo+Biagiarelli%2C+scovato+un+segreto+assurdo+sul+suo+passato%3A+altro+che+chef%2C+dietro+quel+falso+nome+c%26%238217%3Bera+proprio+lui
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/lorenzo-biagiarelli-scovato-un-segreto-assurdo-sul-suo-passato-altro-che-chef-dietro-quel-falso-nome-cera-proprio-lui.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Lorenzo Biagiarelli, scovato un segreto assurdo sul suo passato: altro che chef, dietro quel falso nome c’era proprio lui

È stato scovato un segreto sul passato di Lorenzo Biagiarelli. La notizia sta facendo il giro del web: ecco che cosa sapere.

Il compagno di Selvaggia Lucarelli è ormai da anni diventato un personaggio televisivo, ma non tutti conoscono il suo passato e che cosa faceva prima di diventare un cultore della cucina.

Il segreto sul passato di Biagiarelli spunta fuori ora (Instagram @lorenzo.biagiarelli) – cityrumors.it

In questo periodo, il nome di Lorenzo Biagiarelli è sulla bocca di milioni di persone per via delle note vicende che hanno coinvolto la drammatica storia di Giovanna Pedretti, la proprietaria di una pizzeria al centro dell’opera di debunking effettuata dallo stesso blogger chef e dalla giornalista italiana.

Tuttavia, Biagiarelli è anche uno dei protagonisti di È sempre mezzogiorno, dato che affianca Antonella Clerici dal 2020, dove porta nel programma ricette, consigli e curiosità dal mondo. In questi anni, Lorenzo è stato anche parte del cast di Ballando con le stelle, dove ha avuto modo di farsi conoscere di più. Tuttavia, in pochi conoscono un segreto del suo passato social venuto fuori solo da poco.

Lorenzo Biagiarelli, il passato social spiazza: ecco cosa faceva

Pochi, quasi nessuno, potevano immaginare che il fidanzato di Selvaggia Lucrelli avesse un passato che potesse, in qualche modo, creare un certo imbarazzo. Questo perché, a gran sorpresa di tutti, Lorenzo Biagiarelli sarebbe stato uno dei membri della pagina Fecebook Sesso, Droga e Pastorizia, poi chiuso da Meta.

Biagiarelli avrebbe fatto parte di un gruppo Fb chiuso (Instagram @lorenzo.biagiarelli) – cityrumors.it

Una curiosità che è stata rivelata per la prima volta dalla pagina Pastorizia Never Dies sul social, dove a molti non è sfuggito un messaggio in cui si legge: “Molti ignorano che nel 2015 Lorenzo stava nel gruppo chiuso di Pastorizia su Facebook che tanto odiava Selvaggia e che di tanto in tanto Lorenzo pubblicava pure dei contenuti”.

Tuttavia, c’è da aggiungere che la partecipazione di Biagiarelli a uno dei gruppi più controversi e discussi sul web non è mai stata provata. Quello che però è sicuro è che Lorenzo ormai è diventato un personaggio del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti: partecipa a varie trasmissioni televisive ed è seguitissimi sui social.

Oltre a partecipazione al programma della Clerici ed essere un personaggio fisso in trasmissione, Lorenzo ha anche pubblicato il suo primo libro nel 2019 dal titolo “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare. Ricette, storie e incontri di pura felicità”, oltre a dispensare suggerimenti e curiosità tramite il suo profilo Instagram.

Isabella Insolia

Recent Posts

Inchiesta ultrà, scoperte cose agghiaccianti nella curva dell’Inter

In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…

4 ore ago

Che succede nel Movimento 5Stelle? Conte messo all’angolo

L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…

6 ore ago

Cosa rischia l’amministratore di condominio che lo fa a titolo gratuito

Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…

6 ore ago

Djokovic e Murray insieme nonostante i litigi: in Australia accadde di tutto…

Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…

8 ore ago

Pino Daniele torna a cantare: presentato l’inedito a 9 anni dalla morte, quando verrà trasmesso

Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…

8 ore ago

Musk, le elezioni Usa e Trump o fanno il più ricco della storia. E litiga con Bezos

Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…

10 ore ago