Luca+Jurman%2C+stoccata+a+Anna+Pettinelli%3A+%26%238220%3BErrori+gravissimi%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/luca-jurman-stoccata-a-anna-pettinelli-errori-gravissimi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Luca Jurman, stoccata a Anna Pettinelli: “Errori gravissimi”

Luca Jurman stoccata ad Anna Pettinelli per le scelte fatte ad Amici 2023: “Errori gravissimi”, il commento sul ruolo di insegnante.

Con il passare delle settimane, la competizione ad Amici 2023 sta diventando sempre più dura. Gli allievi, quotidianamente, si confrontano con insegnanti e professionisti, in modo da acquisire maggiori competenze e da correggere i loro errori. Di recente, sotto l’occhio critico del web, è finita Anna Pettinelli.

Luca Jurman, stoccata alla Pettinelli – cityrumors.it

Le accuse non sono state lanciate solo dagli utenti del web, ma anche da Luca Jurman. Il produttore, in passato, ha ricoperto il ruolo di maestro nel programma di Maria De Filippi. Ad oggi, invece, insieme ai suoi fan, si limita a commentare ciò che sta succedendo all’interno della trasmissione.

Luca Jurman: “Errori gravissimi”, il commento dell’ex professore di Amici

Luca Jurman è stato molto severo nei confronti di Anna Pettinelli. Senza peli sulla lingua, ha ammesso di non gradire il suo operato. In particolare, ha fatto riferimento alle decisioni prese nelle ultime settimane e all’eliminazione di Stella. A parer suo, la donna starebbe ricoprendo un ruolo che non le appartiene. “La smettiamo o no? A, di far finta di essere professori quando non lo si è?”. All’inizio, Jurman non ha citato il nome della diretta interessata, però, attraverso delle foto, ha fatto capire, come molti utenti del web hanno colto, che si stesse riferendo proprio a lei. Successivamente, ha rivolto simili parole anche nei confronti di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per lui, è impensabile che siano sempre gli allievi a sbagliare. C’è qualcosa alla base che non funziona.

Anna Pettinelli criticata da Luca Jurman – (IG @anna_pettinelli) – cityrumors.it

Inoltre, l’errore è anche quello di valutare la bravura dei concorrenti in base agli ascolti realizzati sulle varie piattaforme. Per esempio, è convinto che Stella, seppur allontanata dal talent show, abbia molto più talento di Holden che è acclamato da tutti: “Se mettiamo il talento vocale di questa ragazzina a confronto con Holden e voi lo confrontate solo per gli streaming avete dei problemi seri“.

Luca Jurman si è complimentato con Anna Pettinelli per il modo di fare radio. Ritiene che sia un’ottima professionista nel suo settore, ma che debba assumere un atteggiamento diverso se vuole essere un’insegnante di canto: “Non entrare nel ruolo del commerciante“. Ha affermato che prima di pensare alle vendite, è necessario scoprirei talenti e formarli correttamente. Inoltre, gli streaming sono pochi indicativi perché non basta essere ascoltati per avere importanti doti canore.

Claudia Perseli

Ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Affitti in nero 2025, nuovo rischio per i proprietari: cosa possono fare gli inquilini

Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…

48 minuti ago

Partita Iva: chi si troverà un prelievo di 100€ sul proprio conto corrente

Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…

2 ore ago

Inchiesta ultrà, scoperte cose agghiaccianti nella curva dell’Inter

In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…

9 ore ago

Che succede nel Movimento 5Stelle? Conte messo all’angolo

L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…

11 ore ago

Cosa rischia l’amministratore di condominio che lo fa a titolo gratuito

Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…

11 ore ago

Djokovic e Murray insieme nonostante i litigi: in Australia accadde di tutto…

Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…

13 ore ago