Lucio Presta, la prima foto dopo il tragico incidente in cui stava per perdere la vita: ecco le sue condizioni

Pubblico ancora sotto shock dopo quello che è successo a Lucio Presta, protagonista di uno sfortunato incidente che poteva costargli caro.

L’estate 2024 sarà difficile da dimenticare per il manager dello spettacolo Lucio Presta, marito di Paola Perego che, da qualche ora, sta tenendo con il fiato sospeso tutti gli appassionati di televisione e di social. La coppia, infatti, proprio attraverso Instagram ha voluto rivelare ulteriori dettagli circa lo stato di salute del noto produttore.

Incidente Lucio Presta, come sta
Lucio Presta shock, poteva morire – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Il peggio non è ancora passato per i due che non vogliono abbassare la guardia. Tuttavia, la sensazione è che le cose potevano andare in maniera ancora più grave e questo può far tirare un sospiro di sollievo alla coppia. L’incidente poteva costare la vita al marito della conduttrice, che ha fatto prendere un grande spavento a tutti. Ora, l’obiettivo è quello di tornare in forma come prima, anche se non farà facile.

Forse ci vorrà più tempo del previsto, ma la Perego non sembra voler minimamente mollare: in ballo c’è non solo la salute, ma bensì la vita della persona che ama e questo la sta spingendo a dare il proprio contributo. La coppia sa, però, che non si può lasciare il pubblico in sospeso e per questo ha deciso di mostrarsi insieme per la prima volta dopo il dramma sfiorato.

Paola Perego insieme a suo marito, la prima foto dopo il dramma

Fortunatamente Lucio Presta sembra in leggera ripresa e questa è certamente la notizia che tutti aspettavano, ma cosa è successo al marito di Paola Perego? Giusto qualche giorno fa il manager aveva deciso di distrarsi un po’ e di farlo in aperta campagna nel Lazio, lì il marito della showgirl possiede alcuni terreni, a bordo del suo trattore. Peccato che lo stesso ad un certo punto si sia ribaltato finendo addosso al malcapitato vip.

Paola Perego insieme al marito: la foto dopo l'incidente
Lucio Presta dopo l’incidente, eccolo con Paola Perego – (Foto: Instagram @paolaperego17) – Cityrumors.it

Considerando il peso del veicolo e tutte le sue componenti, è un miracolo se il produttore sia ancora qui a raccontare la sua disavventura. Se non fosse stato così fortunato, probabilmente la sua passione gli sarebbe addirittura costata la vita, invece l’incidente gli è valso solo, se così si può dire, alcune fratture alla spalle e alle costole.

Apprendere la notizia sarà stato di sicuro sconvolgente per Paola Perego: dopo l’incidente Presta è stato ricoverato in ospedale per uscire solo qualche giorno più tardi. Oggi, l’uomo è tornato a casa e spera di guarire al fianco della sua amata. La riabilitazione sarà lunga, ma alla fine porterà i suoi frutti.

Gestione cookie