Lucrezia Lante Della Rovere, nonna bellissima a 57 anni: così incanta insieme ai nipotini

Lucrezia Lante Della Rovere non è solo una brava attrice ma anche una super nonna. Oggi ha 57 e due splendide nipotine. 

Una delle donne più affascinanti nel panorama artistico italiano. Attrice poliedrica, capace di calarsi in ruoli drammatici, ma anche comici e divertenti, Lucrezia Lante Della Rovere è conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte a fiction di successo. Protagonista di serie molto amate dal pubblico come La strada di casa e La dama velata.

Lucrezia Lante della Rovere nonna
Lucrezia Lante Della Rovere oggi è nonna – (foto Ansa) -Cityrumors.it

In La dama velata, con la regia di Domenico Elia veste i panni di una donna spietata, pronta a tutto per difendere i suoi interessi, eppure tanto fragile da crollare nel finale di stagione. La strada di casa la vede protagonista femminile al fianco di Alessio Boni. Nel ruolo di Gloria, una donna energica e determinata emerge il suo talento recitativo.

Nata in un contesto sociale di alto rango. Lucrezia Lanta Della Rovere è figlia del duca Alessandro Della Rovere e di Marina Ripa di Meana, e dunque discendente di un casato che vanta due papi in famiglia: Sisto IV e Giulio II. Nonostante le nobili origini, la giovane Lucrezia non ha rinunciato alla carriera artistica, come del resto anche sua madre, celebre stilista e personaggio di spicco dei salotti televisivi.

Nella vita privata dell’attrice ci sono stati diversi uomini. Dalla relazione con l’imprenditore Giovanni Malagò sono nate due sue due figlie gemelle: Vittoria e Ludovica. In seguito è stata legata per qualche anno all’attore Luca Barbareschi. Vanno ricordate anche le relazioni con il pittore Marco Tirelli, il regista Gianpaolo Tescari e il giornalista Emiliano Liuzzi. Oggi, però, è concentrata sul ruolo di nonna. 

Lucreazia Lante Della Rovere nonna felice

Il pubblico è abituato a vederla in ruoli disparati. Nella vita reale, però, Lucrezia ama rivestire un ruolo ben specifico: quello di nonna. Diventata madre molto presto, ad appena ventidue anni, oggi a cinquantasette anni può godersi i suoi nipotini. La donna è nonna di quattro nipoti: Lorenzo e Baetrice, avuti da Vittoria; Guia e Livia, avute da Ludovica. 

Lucreazia Lante Della Rovere nonna
Lucrezia Lante Della Rovere è nonna di quattro nipoti- (foto Ansa)- Cityrumors.it

Ludovica e Vittoria Malagò sono le due figlie gemelle dell’attrice. La prima è un architetto, vive fra Milano e Parigi ed è sposata con Gregorio Guadenzi dal quale ha avuto le due figlie. Vittoria, invece, è un’artista, sposata con Luca Lucheshi con il quale ha avuto i due figli.

Nonna Lucrezia ha condiviso sul suo profilo Instagram  uno scatto in cui appare con Livia e Guia, intente a mangiare un gelato. In splendida forma e felice di trascorrere del tempo con le piccole.

Gestione cookie