Luigi Strangis, tutti ricorderanno l’ex vincitore di Amici: sparito nel nulla, ecco che fine ha fatto

Il silenzio del cantante Luigi Strangis, che ha trionfato al termine della 21esima edizione di Amici, ha fatto preoccupare i tantissimi fan.

Era il 19 settembre del 2021 quando Luigi Strangis entrò a far parte della scuola di Amici, fu lui a trionfare pochi mesi dopo nella serata finale. Uno dei talenti più cristallini che siano mai usciti dalla scuola di Maria De Filippi, l’ultima sua incursione nel mondo discografico risale all’anno scorso quando ha pubblicato i singoli Adamo ed Eva, Stupida Libertà e il duetto con Matteo Romano in Tulipani blu.

Luigi Strangis, che fine ha fatto l'ex Amici
Luigi Strangis ha trionfato al termine della ventunesima edizione di Amici qui in uno scatto di qualche tempo fa – cityrumors.it (Fonte foto IG @luigi_strangis)

Di recente però ha tenuto col fiato sospeso tutti i fan, per lungo tempo è rimasto in silenzio sui social network, senza dare notizie di sé. Tantissimi i messaggi di sostegno arrivati dai suoi seguaci, alla fine è stato lo stesso cantante a riapparire come per magia, spiegando le sue ragioni. “Era da un po’ che non mi facevo vedere. Ho fatto un po’ il fantasma, lo ammetto”, ha dichiarato rivolgendosi ai follower.

Luigi Strangis tranquillizza i fan: “Sono sparito solo perché…”

L’ultimo tour è stato particolarmente complicato per Luigi Strangis, come spiegato ampiamente in una delle ultime stories pubblicate su Instagram. L’ex vincitore di Amici infatti ha attraversato un periodo di profondo cambiamento: “La settimana prima dell’inizio delle date avevo un pensiero fisso: ‘cancellare tutto’. Volevo nuova musica ma non mi sembra giusto annullare il tour, soprattutto per chi aveva già acquistato i biglietti e prenotato viaggi”.

Luigi Strangis torna sui social dopo il silenzio
Il cantante Luigi Strangis, 23 anni, è tornato a parlare sui social network. I fan tirano un sospiro di sollievo – cityrumors.it (Fonte foto IG @luigi_strangis)

Le tre date alla fine non sono state annullate e il cantante ha avuto modo di “riconnettersi” col proprio pubblico, proprio come ha fatto di recente tornando a parlare sui social. Solo un grosso spavento per i fan, che credevano fosse successo qualcosa di più grave, considerato il suo lungo silenzio.

Niente di tutto questo, è il diretto interessato a spiegare i motivi che lo hanno portato ad assentarsi per un po’ dal web. Senza troppi giri di parole ha ammesso: “Non avevo nulla da dire, è molto semplice” e poi ha aggiunto: “Penso che sia inutile essere presenti senza un vero senso o solo perché bisogna mantenere un’asticella che però è vuota di emozioni o verità”.

Gestione cookie