Video inedito da parte di Maddalena Corvaglia che è apparsa quasi irriconoscibile, la showgirl ha confessato la verità.
Sui social è giallo dopo che Maddalena Corvaglia ha deciso di ripresentarsi di fronte al grande pubblico. In queste ore l’ex velina bionda di Striscia la Notizia è tornata ad utilizzare il proprio account Instagram ufficiale per pubblicizzare un noto prodotto e proprio lì molti fan hanno notato un dettaglio a dir poco particolare.
Web in delirio dopo l’ultima condivisione della showgirl che è così tornata a far discutere. In molti si sono domandati se fosse veramente lei quella all’interno del video o se addirittura si trattasse di qualcun altro, una parte dei follower ha anche tirato fuori il sempre attuale argomento della chirurgia plastica. Possibile che si sia concessa un qualche trattamento?
Sempre più personaggi dello spettacolo, anche giovanissimi, non disdegnano concedersi qualche ritocco. Questo non è però il caso della Corvaglia che ha spiazzato tutti nello svelare il mistero. La sua risposta ha lasciato senza parole il mondo dei social.
Maddalena Corvaglia mai vista così, cosa è successo all’ex velina?
Forma smagliante per Maddalena Corvaglia che a 44 anni è ancora una delle donne più attraenti d’Italia. Il segreto della sua bellezza è la forma fisica e l’ottima alimentazione, per questo la showgirl è tornata sui social e ha deciso di pubblicizzare un prodotto sostitutivo del pasto. Nel video, tuttavia, la modella salentina è apparsa molto diversa dal solito. Tutta colpa di un filtro esagerato.
Per poco questo filtro non la trasformava completamente. Errore in buona fede da parte sua che non si aspettava di scatenare il pubblico con questa scelta, invece i fan più attenti si sono accorti subito che c’era qualcosa di strano in lei.
“Forse è un po’ too much quel filtro” è stata la replica che la showgirl ha voluto dare al proprio pubblico. Mea culpa immediato da parte dell’influencer che ha subito voluto scherzare dicendo che quella del video in realtà è sua sorella più giovane. Niente ritocchi o chissà quale colpo di scena per la Corvaglia che voleva solo prestare il suo volto per una nota pubblicità.
Alla fine al giorno d’oggi, sui social specialmente, l’importante sembra riuscire a far parlare di sé, non importa se bene o male. La Corvaglia c’è riuscita ancora una volta dimostrando di appartenere sempre ai personaggi più seguiti e discussi d’Italia.