Madonna, ma cosa dici? Clamorosa gaffe da parte della popstar durante il suo ultimo concerto [VIDEO]Â
Madonna si scaglia contro un suo fan, ma capisce subito del grave errore e si scusa. Il tutto è accaduto durante il suo ultimo concerto che si è tenuto negli Stati Uniti D’America, precisamente a Los Angeles, tappa nordamericana del “Celebration Tour“. A quanto pare la celebre popstar, di origine italiane, non ha gradito che uno dei suoi ammiratori stesse seduto durante la sua esibizione. Tanto è vero che lo ha anche richiamato dal palco facendogli una vera e propria ramanzina: “Che cosa ci fai seduto laggiù? Perché sei seduto?“.
Ovviamente la persona in questione, mortificata, si è subito “giustificata” ammettendo il reale motivo: è su una sedia a rotelle. La cantante lo aveva ripreso perché aveva notato che non era in piedi rispetto agli altri fan. Non solo: poco prima di capire di aver commesso una gaffe la cantante lo ha rimproverato anche in più di una occasione. Solamente dopo un momento di silenzio e di un profondo imbarazzo ha capito l’errore esclamando un lungo e sentito “Oooooh!!“.
Il tutto è stato documentato con un filmato che, inevitabilmente, ha fatto il giro della rete. Successivamente gli altri spettatori le hanno fatto notare che l’uomo non avrebbe mai potuto fisicamente alzarsi per via delle sue condizioni. La cantante si è giustificata affermando: “Oh… ok, politicamente scorretto. Mi dispiace. Sono felice che tu sia qui“. Troppo tardi visto che la frittata era stata appena compiuta. Di conseguenza ha esclamato una serie di: “Oh my God” (ovvero “Oh mio Dio”).
La cantante aveva invitato i suoi fan a ballare con lei le sue canzoni dal palco del “Kia Forum”, poi l’avvistamento di un suo fan “particolare”. Dopo la gaffe Madonna ha cantato insieme ad un’altra star ed icona della musica mondiale. Stiamo parlando di Kylie Minogue che, dopo anni, è riuscita a sconfiggere un brutto male che le aveva impedito di esibirsi e cantare per un bel po’ di anni.
Addirittura, in un tempo non molto lontano, venivano considerate rivali: hanno cantato “I Will Survive” mentre si lasciavano andare in un lunghissimo abbraccio.
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…
Per la prima volta da inizio conflitto il presidente della Russia proclama un cessate il…
Prosegue la visita in Italia del vicepresidente Usa JD Vance. Sicurezza rafforzata intorno allo Stato…
"Lady Caracciolo": Furbetti rossi in Puglia. Il governatore Emiliano prende tempo, ma la Procura si…
A distanza ormai di piĂą di cinque anni dai primi casi Covid in tutto il…
Trentenne furioso rischia quasi un anno di galera per aver picchiato un veterinario. La scusa:…