Mahmood risponde alle accuse sullo sbiancamento e rivela lui stesso i “ritocchini” che si è fatto in questi anni.
Il cantante è al centro dell’attenzione dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2024 in cui ha gareggiato con il brano “Tuta Gold” piazzandosi al sesto posto. Pur essendo escluso dalla cinquina, la sua canzone è una di quelle più ascoltate e ballate non solo in radio ma anche sui social.
Il successo di Mahmood è inarrestabile ma ciò che incuriosisce in molti non è solo il suo talento ma anche la sua vita privata. Oltre ai possibili flirt che interessano il cantante, a nessuno è passato inosservato il cambiamento fisico di Mahmood che è apparso diverso rispetto agli scorsi anni. Così sui social impazzano le “accuse” sui ritocchini a cui il cantante si possa essere sottoposto nel tempo.
Mahmood replica alle accuse sullo sbiancamento e rivela cosa si è rifatto
Una delle accuse che hanno mosso di più sui social è quella di un possibile sbiancamento facciale a cui Mahmood si possa essere sottoposto. Il tono della pelle del cantante appare più chiaro e così c’è chi lo accusa di essersi sbiancato la pelle come in passato ha fatto Michael Jackson.
Altre accuse riguardano possibili interventi di chirurgia plastica ma è proprio Mahmood a rispondere a queste maldicenze assurde dicendo: “La gente è pazza. Mi hanno detto che mi sono rifatto, che mi sono sbiancato la pelle. Di tutto, mi sono rifatto il naso. Maria, mi sono cresciuti i capelli e mi sono fatto la barba. Mi sono un po’ lavato la faccia, un po’ di cremine e via”.
Quindi il cantante ha semplicemente ammesso di essersi preso cura di lui usando dei prodotti (delle cremine, come le ha definite lui). Inoltre, ha anche perso diversi kg perché ha seguito una dieta che gli ha permesso di salire sul palco nelle condizioni fisiche che lui preferiva. Tuttavia il cantante è divertito dalle accuse ridicole mosse nei suoi confronti. “È molto divertente leggere le follie sui social. Ogni giorno ce n’è una nuova, quindi siamo tutti carichi”.
Il cantante non si fa scalfire da queste accuse o critiche, vuole solo godersi il meritato successo e dedicarsi ai progetti futuri. D’altronde “Tuta Gold” sta ri-confermando il talento di questo artista il cui successo è davvero inarrestabile e che sembra non sbagliare nulla anche in fatto di look.